Tic Tac, Tic Tac...
di Little_Lotte

08/02/16, ore 17:44

Saga e la sua vicenda senza dubbio lasciano intendere molti risvolti complessi ed interessanti, ed è sempre piacevole vederli esplicati ed esplorati in racconti come il tuo!

06/02/16, ore 16:51

So già che mi attirerò le ire di mezzo fandom, ma io tutto 'sto fascino in Saga non ce l'ho mai visto, a parte il fatto che si tratti di un bellissimo uomo.
Stessa cosa dicasi per Kanon.
Comunque sia, ho apprezzato molto il tuo componimento: innanzitutto, ho trovato davvero azzeccato il ticchettio martellante, ossessivo e straniante, dell'altro sé, che da il tormento a Saga. Ribadisco non amo Saga, ma ho provato sempre pena per lui e per il suo animo scisso in due.
Penso pure che tu abbia azzeccato e ben focalizzato il disturbo mentale del Gold più controverso della serie, con un dialogo mentale conciso, duro ed assolutamente sincero.
"Ma io sarò sempre con te, Saga. Lo sai, tu ed io non possiamo esistere l'uno senza l'altro: siamo la luce e l'ombra, il giorno e la notte, lo Zenit ed il Nadir... Due opposti che assieme si completano in un tutto" : ecco, io credo che queste frasi siano semplicemente perfette e pertinenti.
Complimenti, di cuore.
Lou

06/02/16, ore 11:38

Povero Sagaaaa T___T *picchia Arles*
SAGA: ahio! Guarda che il corpo è no solo eh! *mette il broncio*

Lui e la sua metà oscura, sempre insieme, una metà che non può ignorare, perchè anche se sono "due" è sempre uno ... che brutta cosa i disordii della personalitàààà *abbraccia Saga*
SAGA: ecco, già meglio *bronc*

*grabba*

05/02/16, ore 23:35

Che dire se non che é stupenda hai reso perfettamente il dualismo di Saga che nonostante tutto non riuscirà mai a liberarsi di Arles per il fatto che lo completa, in pratica sono come la luce e l'ombra, uno non esiste senza l'altro.Brava :)
​Un Bacio e Alla prossima XD

05/02/16, ore 21:58

Bella, inquietante e ben scritta.
Saga è un personaggio che ha iniziato a interessarmi per colpa proprio delle fan-fiction, e questa tua visione ce la vedo bene per la sua doppia personalità.
Complimenti per l'introspezione, e buonanotte!
Stellaskia (e i suoi incubi sulla termodinamica)

05/02/16, ore 21:53

Eccomi!
Saga, amore della mia vita e uno dei cavalieri d'oro in cima alla mia top 5. Che posso dire? E' assolutamente fantastica e per essere la prima su questo personaggio ammetto che ti è uscita davvero bene. Continua così e alla prossima :D

05/02/16, ore 21:34

PREMESSA: Saga lo trovo ADORABILE. Trovo interessante quello che hai scritto. Mi è piaciuto. Molto bello il tuo punto di vista sulla natura dicotomica di Saga. Complimenti.

05/02/16, ore 21:23

tu di certo sai che io Saga.... bè.... lo amo solo a letto con Aiolos....

ma... ragazza mia.... per essere la tua prima fic su di lui..... cioè... è semplicemente un abito di sartoria..... brava brava brava

e fanne altre eh??