Tattle
di _Gia

17/06/16, ore 14:31

Buongiorno tesoro mio♥
Perchè, perchè io realizzo solamente ora che non ho letto tutte le tue storie? Sono una cosa sconvolgente, io, che mi dimentico di fare le cose evidentemente più importanti.
Una storia del 6 febbraio, scrittA con una bella bufera invernale fuori magari, ed io arrivo oggi, 17 giugno, a recensirla? Sì, vabbè, meglio tardi che mai ahah
Allora sarà meglio partire. prima che arrivi anche ferragosto e io sia ancora qui a scrivere... ;)
Ma quanto mi piace questo slice of life di chiacchiere capitoline?;) Con ancora Tigris nel gruppetto di preparatori, prima che Capitol si stancasse di lei! CHe meraviglia, gioia mia!
"«Chi è la coppia migliore degli Hunger Games?»" Curiosa, Effie, arriva per spettegolare un po', ignara di essere lei il soggetto in questione, suscitando il silenzio momentaneamente imbarazzato dei nostri preparatori preferiti! E poi, come se niente fosse, ecco l'entrata in scena di quell'ubriacone di Haymitch! E non poteva esserci un'entrata più IC di quella! Inoltre quella sua frase mi ha fatto sorridere come un ebete, pensando a quanto anche lui sia inconsapevole del fatto che stessero parlando di lui, ma più di tanto non gliene frega in realtà.
Veramente, come al solito sei stata superba e sei riuscita a strapparmmi un sorriso, quindi brava, brava e ancora brava!
Un bacione grosso, mia dolcezza!
S♥
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 02:40 pm)

07/02/16, ore 09:15

Buongiorno zuccherino!
Appena aggiornata la mia storia, sono corsa a vedere qualche tuo aggiornamento, ed eccomi arrivata a recensire. Premetto che sto guardando (per la 76esima volta) Catching Fire, quindi ti avviso già in precedenza che potrei avere notevoli sbalzi d'umore dovuti alla visione di Peeta ai continui colpi di scena di cui il film dispone.
Iniziando una recensione seria, questa tua operella mia è piaciuta molto, in particolar modo perché rappresenta una situazione alquanto realistica, che può essere benissimo classificata come una Missing Moment di tutto rispetto (oddio, Gale ha baciato Katniss) che comprende i nostri stilisti preferiti.
Come sempre hai un modo di scrivere che mi attira e che mantiene viva la mia attenzione durante tutta la durata della scena. Quindi, per concludere, ti faccio un sacco di complimenti e ti mando una zolletta di zucchero d'oro. Un bacio,
sfiorarsi