Aspettando San Valentino
di arenui the dolphin

23/02/17, ore 16:26

E stata molto intensa in così poche righe.
Mi è piaciuta molto, ed ecco anche il motivo per il quale la coppia Sonamy nel mio cervello non ha senso, lui la farebbe stare solo male, in quanto non prova veramente amore per lei.
In questa flash Amy compie un gesto estremo, che dispiacere.
Ad ogni modo la storia la ho apprezzata tanto, ti faccio quindi i miei complimenti.
Un abbraccio.

-sere

23/05/16, ore 19:01

Bella! Tristissima ma bella. Devo ammettere che Amy ,per quanto mi piaccia come personaggio ,poteva scegliere altre soluzioni meno drammatiche di questa ( poteva decidere di parlare con sonic dei suoi problemi ad esempio) ma nonostante tutto hai scritto davvero bene ciao!!!!!!!
Johnatan

10/03/16, ore 02:36

Wow,
che flash triste che hai scritto.
Mi spiace che Amy si sia ridotta al suicidio per amore,
ma non bisogna negare che Sonic è stato troppo tra le sue da non accorgersi come stava lei.
Poveretta,
ora è morta,
e la colpa è del riccio blu.
Va beh,
tutto sommato l'ho trovata carina,
brava ^^.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

11/02/16, ore 16:01

Eccomi Arenui in estremo ritardo, puoi uccidermi,fucilarmi,spararmi,accoltellarmi,massacrarmi taanti modi per scusarmi per il ritardo ç_ç
Comunque ho letto la song-fic (se non lo sai hai dimenticato di aggiungere l'impostazione song-fic, perché si tratta di una canzone, anche su violenza perché? E' una canzone nessuno sta uccidendo nessuno, poi decidi tu la ff non è mia) è carina, molto poi, Francesca Michelin è una delle mie cantanti preferite (e spero che vincerà Sanremo 2016) bella storia, alla prossima recensione (Sperando di non ritardare)
PS: Quando ricominci You Must Fight?
Sasi02

07/02/16, ore 02:05

Premetto che questa canzone mi ha accompagnato per molti mesi, quindi ci sono particolarmente legata.. ma la tua songfic è qualcosa di spettacolare, complimenti!:)
-Tsu.