Hate that I love you.
di fel_95

08/02/16, ore 17:41

É stata una lettura molto piacevole!!! Una storia davvero bella...fai il sequel!!! Complimenti :)

08/02/16, ore 16:58

Come ti ho scritto anche su Twitter, ero alla disperata ricerca di qualcosa di interessante da leggere, visto che sono in vacanza. Poi, grazie a dio, sei arrivata tu. Eri preoccupata che non mi piacesse. Io al tuo posto ormai non mi preoccuperei più di questo, amo le tue idee, non mi stancherò mai di ripetertelo (una AU in cui Louis è spiderman? CIAONE! Sarò In prima fila!).
Quindi, ovviamente ho amato questa storia. In realtà non è così leggera, voglio dire, non che sia pesante nel senso "che due palle" - figurati. Intendo che ci sono stati momenti in cui volevo piangere. Quando ballano insieme, quando arriva Louis ubriaco fradicio, quando gli scrive il biglietto (che in questo contesto mi ha spezzato il cuore, grazie tante).
Poi ci sono momenti esilaranti ahahahahah quando sono a ballare e si maledicono per essersi portati dietro Zayn, liam e Niall, quando Harry dice a Paul di chiamare Louis "qualcuno" e altre battute in genere che ho molto apprezzato 😂
È la seconda storia che leggo in breve tempo in cui mi ritrovo ad amare incondizionatamente il personaggio di Louis 😍
Ok, direi che posso chiudere. È stato un piacere, e alla prossima 😉 (Attenta all'uso di gli, li, le, loro)

07/02/16, ore 22:58

Wow! È fantastica! La adoro giuro! Dall'inizio alla fine. Adoro il piccolo Lou innamorato e l'Harry testa di cazzo ma che alla fine cede e fa la cosa giusta.. adoro ogni riga. Odio il padre di Harry ma un cattivo ci vuole sempre ahah. Davvero complimenti! È una storia fantastica ❤

07/02/16, ore 19:40

E come sempre mi ritrovo alla fine di una tua storia con una felicità immensa ma allo stesso tempo sono triste perché è finita e vorrei che le tue ff durassero all infinito..... Il tuo modo di scrivere è sempre più meraviglioso e ogni personaggio descritto è bello e particolare e non puoi fare almeno di amarlo (a parte des lui mi sta sul cavolo proprio ) ho apprezzato addirittura un po xander Che di solito mi sta completamente sul cavolo ...... Amo le hate to love sono fra le mie ff preferite e poi loro storia era simile a quella di Romeo e Giulietta ma come ha detto Lou Il loro finale sarà sicuramente diverso..... Ne hanno davvero passate tantissime ,partendo dal fato che all iniio prendevano la loro relazione più come un gioco o perlomeno per Harry ma Lou si vedeva che lo amava alla follia..era così carino e tenero a volte..troppo amorevole. .... E beh anche se Harry ci ha messo un po di tempo a realizzare che la sua felicità e libertà è più importante di qualsiasi azienda alla fine l ha capito e vagato la scelta migliore di sempre.... Finale meraviglioso per una storia stupenda....sempre bravissima. ....davvero tantissimi complimenti 💛💛👏😍💛❤😘😘 Avevo già letto su Twitter che la tua pessima storia sarebbe stata la Spiderman au, Non vedo l ora di leggerla ..... A presto 😘😘😘😘😘💛💛

07/02/16, ore 15:57

Ho iniziato questa OS stamattina appena sveglia e l'ho terminata ora, alle 4 del pomeriggio. L'ho letteralmente divorata e devo dire che mi ha stupita, perché sebbene fossi attratta dalla trama, mi aspettavo una storia tipicamente cliché, dove i nostri beneamini si odiano, poi finiscono per innamorarsi e infine copulano felicemente e si sposano. Invece, mi ha stupito che la loro fosse una relazione di scopamicizia tenuta nascosta, che Harry fosse prossimo al matrimonio e che fosse ostacolata dalle loro famiglie. Insomma, probabilmente un po' di cliché c'erano, ma è il bello delle storie: non mancano mai di un pizzico di magia. Inoltre ho amato il personaggio di Louis, che, sempre parlando di cliché, era la cosa più lontana dal tipico Tomlinson che ci viene proposto in continuazione: strafottente, stronzo e poco sveglio quando si tratta di emozioni. In questa storia, invece, Louis è semplicemente un ragazzo, consapevole del fatto che è innamorato e che non avrebbe paura di buttarsi in questa relazione, se Harry volesse. Concludo dicendo che, al contrario di come hai detto nelle note autrice, non trovo questa storia demenziale: è sicuramente leggera, ma ci piace per questo. Come hai detto, a volte evadere dai vari drammi della nostra OTP per eccellenza è assolutamente necessario.
Francesca

07/02/16, ore 15:56

Nelle recensioni sono negata, ormai.
Ma, devo commentare.
E' veramente molto bella questa OS!
Riesci a scrivere tantissime storie lunghissime per giunta (più sono lunghe meglio è!) in pochissimo tempo e non è una dote che hanno tutti! Quindi sei molto brava anche per questo, perché nonostante ne scrivi tante e molto lunghe in poco tempo sono sempre scritte molto bene, senza errori grammaticali, e sopratutto originali!
Una Hatetolove! perfetta. Louis che amava Harry da sempre mi ha sciolto il cuoricino perché non riusciva ad ammetterlo, povero :( e anche le caratteristiche di entrambi sono descritte molto bene.

Aspetto altre tue storie!
A presto, un bacio.

07/02/16, ore 14:02

Ciao Fel.
Questa storia è semplicemente perfetta.
È vero che è un po' diversa dal solito, ma è assolutamente fantastica lo stesso.
Mi è piaciuto tantissimo quando Harry e Louis si odiavano, ma questo non li fermava dall'andare a letto insieme. O quando si erano avvicinati sempre di più ma le loro famiglie (specialmente quella di Harry, in realtà) non permettevano loro di stare insieme. O quando Des si era arrabbiato con Harry e poi lui era andato da Louis. O quando il riccio aveva dato a Louis la possibilità di fare ciò che voleva con il suo corpo, e il castano si era limitato a chiamarlo "baby".
E quando hanno passato insieme l'ultima notte è stato semplicemente magnifico. Per non parlare del bigliettino di Louis. Awww!
Ad essere sincera quando Harry aveva detto di sì a Xander ero a tanto così dall'andare a picchiarlo. Come ti è venuto in mente di fargli accettare la proposta di matrimonio?! Dio! È inconcepibile!
E poi ho adorato quando Louis è andato da lui per dirgli che lo amava e Harry faceva finta di niente. E quando poi il riccio gli ha detto che aveva bisogno di lui.
E quando alla fine hanno deciso di mettersi insieme e chissene frega delle loro famiglie... awwww!
E la fine è stata assolutamente perfetta, come tutto il resto.
Io non mi stancherò mai di dirti che scrivi divinamente, davvero!
Ah! E l'idea di una Spider-man!AU è fighissima, davvero! Anch'io adoro Spider-man e poi con te come scrittrice sarà semplicemente divina! Quindi non vedo l'ora di leggerla!
Alla prossima, un bacione.
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 02:04 pm)

07/02/16, ore 13:02

Oddio questa one-shot larry è una delle migliori mali lette . Davvero è scritta benissimo e la storia è ancora meglio.Non so cosa dire ,davvero ...bravissima!

07/02/16, ore 11:50

Di solito non recensisco mai perchè faccio schifo a farlo e  non so mai cosa scrivere, così mi limiterò a dirti che questa storia mi è piaciuta davvero. Sono entrata su efp ieri sera alle due di notte per darci un occhiatina e appena trovata la tua storia... ho dovuto leggerla!

07/02/16, ore 10:47

Ciao :) per prima cosa devo assolutamente farti sapere che ho letto tutte le tue storie, ma non ho mai recensito perché di solito sono una lettrice notturna e silenziosa (sembra un po' creepy a dirla così haha). Però credo che le tue storie meritino tantissimo (infatti le ho anche inserite nelle 'preferite') e quindi ho deciso di rileggermele con calma e lasciare qualche commento. Sono partita però dalla più recente perché appena ho visto che l'avevi pubblicata e ho letto la trama me ne sono innamorata. E non sono rimasta per niente delusa, anzi! Come dici tu è una storia con meno azione e un po' meno angst delle altre, ma ciò non la rende meno travolgente, te lo assicuro! L'ho letteralmente adorata e divorata e ho particolarmente apprezzato il fatto che sia un po' un mix tra una HateToLove!AU, (Non)FriendsWithBenefits!AU e con i personaggi che sono facoltosi proprietari di aziende. Ho letto molte fanfictions Larry, ma questa è diversa e 'fresca', qualcosa che non avevo ancora trovato! Poi devo assolutamente farti i complimenti per il tuo stile scorrevole che rende la lettura piacevole. Hai inserito diversi colpi di scena, hai decritto le scene rosse in maniera perfetta secondo me (non troppo volgarmente nè troppo velatamente, la giusta via di mezzo) e hai saputo rappresentare bene i cambiamenti dei personaggi e i rapporti tra loro. Hai descritto molto bene le differenze tra gli Styles e i Tomlinson e ho particolarmente adorato la fissa di Harry per le liste dei pro e dei contro (le faccio anche io a volte, ops hahah) e l'inserimento del famoso AIMH tweet (stavo piangendo, giuro). Poi il flashback che racconta del 'salvataggio' di Harry da parte di Louis era proprio posizionato al punto giusto della storia, secondo me! Ho anche amato particolarmente la scena della partita, i consigli della mamma di Harry prima della sua partenza e il ballo sulle note di 'Secret love song' (aww *_*). Cioè in realtà ho adorato tutta l'OS haha presto rileggerò e recensirò anche le altre tue storie e non vedo l'ora di leggere la Spiderman!AU
Complimenti ancora e grazie per questa bellissima storia! A presto xxx
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 10:49 am)

07/02/16, ore 09:05

Ehi tesoro, tu dici che questa era una storia un po leggera demenziale anche ma io l'ho amata. Mi è piaciuta tantissimo la trama ed i personaggi. Ho amato tantissimo qui Louis , ma come sempre tu non ti smentisci mai sei una delle mie autrici preferite. Non c'è mai stata una storia in cui io sia rimasta delusa.. Bravissima, bravissima e bravissima X
un bacione e a presto
Alli X

ps non vedo l'ora di leggere la spiderman!AU 😍

06/02/16, ore 23:27

Ehi! Complimenti davvero, storia bellissima e travolgente. Mi ha fatta emozionare molto , scrivi in modo fluido e scorrevole. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, e leggeró sicuramente anche altre tue fanfiction :-)... a presto! Ale

06/02/16, ore 22:17

TU SEI PAZZA! XD mischiare cosí realtà e finzione. Dico, stai cercando di ucciderci tutti? Ahahah A parte questo, ovviamente non mi hai delusa, anzi, non vedevo l'ora di leggere una storia piú leggera (più o meno leggera) e niente, mi limito a ricordarti quanto tu sia fantastica e adori quello che scrivi eh eh Per oggi mi fermo qua, odio scrivere col telefono mpf. P.S. il.vestito tappezzeria di Gucci resterà nella storia xD

06/02/16, ore 20:23

Ciao! Inizio col dirti che amo tutte le tue ff, sono fantastiche e mi commuovo sempre come una scema. Ma questa, questa é wow, bellissima sul serio. Scrivi da dio, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima Spiderman!Au
Complimenti sul serio,
Baci😙