Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 20:11

Shark è veramente il babysitter di yuma , poi Grifondoro + Yuma =guai
Solo Bronk puó farsi fregare la bacchetta

19/07/17, ore 00:05

Non inizio un"amicizia con un serpeverde se prima lui/lei non prova ad ucciderti. E in questo caso è letterale. Povero Yuma da nato babbano queste regole di sopravvivenza non le sapeva

09/03/16, ore 20:02

Salve Lady White Witch!
Prima di cominciare ti dico che ho il vizio di commentare ogni capitolo di una storia già cominciata e mi scuso se sono fastidiosa ( anche se dalla frase iniziale non penso di dare fastidio).
Passando alla storia, è molto bella, scritta molto bene ed è davvero una bella idea.
Shark e Vector nei serpeverde stanno benissimo ( in particolare il secondo ) , Tory sta benissimo nei tassorosso , non avevo mai pensato in che casata potesse stare Bronk e Yuma lo avrei messo in tassorosso ma ora che ci penso hai ragione tu a metterlo in grifondoro.
Ultima cosa ( e forse meno importante ) la Sharkbaitshipping ( a pari merito con la negativshipping ) è la mia coppia preferita.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto

Ssj13

11/02/16, ore 21:15

Ehm... Ciao Lady White Witch!
Mi presento: sono nuova, mi chiamo Watergirl13 e questa è la mia primissima recensione! Premessa: io AMO (con tutte le lettere maiuscole) la Sharkbaitshipping e questa nuova storia mi ha fatto immaginare cosa succederà tra quei due (che vedo benissimo insieme...).
Il nostro adorato squaletto si preoccupa involontariamente del nostro Grifondoro dall'energia al massimo, che teneeeeeeeero! È bellissimoooooooo! *saltella come una pazza sulla sedia*.
Ok, basta scleri, non posso subito mostrare tutta la mia pazzia! XD
Conclusione: adoro già questa storia!
Devo andare, mia madre brama il computer, uffi, sempre nei momenti meno opportuni -.-'.
Spero che aggiornerai presto!
Bye bye
Watergirl13
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 04:17 pm)

08/02/16, ore 21:37

Okay, parto dal fatto che tra le note di inizio c'è la dicitura "Percy Jackson" quando mi sa tanto che sarebbe dovuta essere "Harry Potter", a parte questo passo a recensire.
Bel quadretto. Molto bello. Anche senza l'appiglio romantico, riesco a vedere gli Shark e Yuma (anche se non appare direttamente) dell'anime, lui cupo e misantropo - come mi piaceva all'inizio, prima che diventasse Amleto Occhi Blu - che tanto denigra il marmocchio dal sorriso facile e invece poi si preoccupa per lui. Bravo ragazzo.
Gradita la comparsata di Bronk e Tori - Tassorosso? Sì, approvo la scelta, così come quella del Nato Babbano per Yuma - e soprattutto il fatto che tu abbia ripreso la situazione del primo episodio, quella in cui Shark frega il deck a Bronk ma rigirandola in maniera harrypotteresca. Great job!
Sì, se non si è notato mi è piaciuto questo capitolo xD Metterò la raccolta nelle seguite, poi si vedrà ;)
Stellaskia (che oggi ha praticamente fatto la fila alle poste per farsi verbalizzare il voto di inglese. Dov'è Drago Leviatano quando serve?!)

07/02/16, ore 12:17

Ehhm, buonzalve.
Oh, finalmente una storia nuova, che tra un po' questo fandom fa le ragnatele...
Cioè, io mi aspettavo che appena Shark scopriva che quel cretino di Yuma era sparito andasse lancia in resta a cercarlo...
Boh, io non so più chi è più cretino tra i due.
Oh vabbe' ci manderò loro a salvare le chiappe di quel Grifondoro... (che poi io Yuma lo avrei visto più come Tassorosso ma sono dettagli)
*indica una folla di spartani alle sue spalle*
All'attaccoooo!
*si sentono urla e stridor di denti*
Oh, no, no... voi dovevate salvare Yuma, non farlo a fettine.
Bah, non si trovano più soldati validi.
Vabbuò, ce penserò io.
THIS IS SPART- Ehm, scusate, sbagliato location.
Bene, comunque complimenti e scusa per il delirio.
Illidian (-ex Sleeping Satellite-)