Hello.
di ___Ace

26/02/20, ore 01:23

ti prego rendi infinita questa one shot.

ho un po' allagato ovunque, ma non importa. grazie a franky, ora ho un materasso galleggiante! quindi sono immune alle mie lacrime, e non affonderò mai!

in questa storia ho lasciato il mio cuore (trattatelo con cura e pazienza. dico soprattutto a te, eustass. ti osservo).

ho riso e pianto tanto, ed a parer mio hai saputo rispecchiare davvero bene il carattere dei personaggi. loro mi piacciono tanto, e questa ship, è una tra le mie preferite in assoluto.

mi hai trasmesso e fatto provare tantissime emozioni. davvero meravigliosa e scritta benissimo.

passa una buona giornata! :)

01/09/18, ore 10:45

Wow!!! Penso che sia il tuo lavoro migliore: i personaggi sono perfettamente ic e nonostante la lunghezza la storia si legge fluentemente. Di solito non mi piacciono i finali aperti, ma qui ci stava a pennello (anche se non disdegnerei un seguito dove i due piccioncini fanno l’amore e doffy e vergo che tentano di uccidere Kidd perché ha “deflorato” il loro bambino). Spero davvero che scriverai un seguito, ma anche così é perfetta! Complimenti, C.S.

09/02/16, ore 18:50

Ho pianto così tanto che casa mia si è allagata.
Davvero, vorrei dire qualcosa in più ma non ho parole... grazie e complimenti.

08/02/16, ore 14:28

Aaa ma quale leggerla con calma, io me la sono divorata tutta in una volta. Non mi piace lasciare le cose a metà.
La amo, non c'è molto da aggiungere, mi hai coinvolto totalmente e ho sentito i sentimenti di Kidd e Law attraverso lo schermo.
Non mi deludi mai, bravissima!
Non sono capace di scrivere recensioni, perdonami, ma non so che altro dire se non che è scritta benissimo, i personaggi sono IC, adoro la Dofla-family (ma lo sapevi già).
Che altro aggiungere, scrivi ancora e presto grazie ;-)

Ace of Spades