Dimmi che mi ami.
di Jecchan92

05/07/19, ore 18:51

Bellissima !!!!! Mi ha emozionato tantissimo ho i brividi vedere un akito così visibilmente scosso al solo pensiero di non avere la sua Sana vicino loro sono la più bella storia d’amore di sempre !!!!!!

05/02/18, ore 09:04

La storia è molto interessante ti devo fare i miei complimenti

17/12/16, ore 20:48

Ma-gni-fi-ca... unica parola che può descrivere questa one shot. Semplicemente stupenda 😍😍

02/03/16, ore 22:06

Ciao Jecchan92, ti faccio i miei complimenti per questa OS! Mi è piaciuta tanto e l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro quando si raccontano i piccoli momenti di vita quotidiana di questi due personaggi fantastici. Brava! ^^ Spero di leggere presto altri tuoi lavori :)

09/02/16, ore 00:33

ciaoo!!! Che dire :D mi piace come hai scritto questa one-shot!!
Amo Akito!! Nel mio sto già sbavando, ma anche Rossana non mi dispiace, ma Akito è sempre Akito ahaha.
Complimenti per la descrizione e l'uso delle parole azzeccate a mio parere nella storia, per non parlare dell'atto sessuale, io mi sarei soffermata un pochino di più, ma come hai scritto va già bene, anzi!!
L'ultima parte di lui che le chiede di sposarla, è stato molto carino, anche se io personalmente l'avrei scritto in modo diverso, però io sono fatta a modo mio, per cui tranquilla non farci caso (sono una che costruice castelli in aria, specialmente se parlaimo di Akito ahaha)
Brava ancora, spero di leggere altre fic rosse :3!!
Un bacio

-zelo95

09/02/16, ore 00:26

Ciao questa storia è molto molto dolce! Mi è piaciuta molto, non è risultata per niente volgare, mi riferisco alla scena di sesso, ed hai spiegato bene tutti i pensieri dei personaggi.
È scritta molto bene ed è scorrevole da leggere.
E ti dico che potrebbe finire tra i miei preferiti XD
Brava!
A presto.