Ho bisogno d'amore
di Coxin98

02/04/16, ore 15:02

Ciao.
La tua storia è molto carina. Ma c'è una cosa che non digerisco per niente : Terra. Tutti ce l'avete con questa povera Terra. Ma perchè la trattate male in ogni fiction che leggo??.
Avrà anche tradito i Teen Titans ma dopo si è riscattata, li ha salvati da deathstroke!!! Ed è morta per farlo! E se si dice la solita risposta: "Ha rubato Beast Boy a Raven" non è affatto vero! È stato BB a avvicinarsi a lei.
Tra l'altro, stai parlando con una fan della BB x Raven.

Giosi05

14/03/16, ore 15:02

Nuovamente ciao, sono ancora io, Corvina13. Ho già recensito due tuoi capitoli di questa storia, e ho pensato che in effetti ci fasse qualcosa che ti volevo dire anche inerente a questo capitolo: per me è il più bello di tutti, e non scherzo se ti dico che mi fanno quasi piangere le prime frasi: indicano un ricordo, come per dire "Io sono stato un eroe, io sono stato qualcuno, ma ora non più, ormai anche il mio periodo d'oro è finito", e ti dirò che a me piacciono i ricordi, ma alcuni mi fanno venire le lcrime, davvero, non saprei neanch'io come spiegarlo, solo...è così e basta. Salutoni!

29/02/16, ore 16:31

Una delle mie fic preferite,  davvero bella, spero che aggiorni al più presto.  ;)
By:
We_are_the_crystal_gems

10/02/16, ore 16:21

Ciao sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry.
Perdonami se solo ora ti recensisco, ho letto oggi questo prima capitolo.
Anzi tutto, mi sembra ok come inizio e non ho trovato errori, quindi brava/o (perdonami anche questo, sei maschio o femmina?)
Non so se te ne sei accorta/o, ma il testo è venuto tutto attaccato, forse sarà stato un problema di HTML; se invece è il contrario, allora ti consiglio di andare a capo più spesso.
Detto questo non c'è più niente da dire, solo aggiorna presto. Voglio proprio sapere come va a finire.
Buon Viaggio a Vederci^^

10/02/16, ore 13:29

Ciao, sono Rich Girl.
La tua Fanfiction è veramente molto bella ed elaborata, complimenti, mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo, per cui metterò la tua storia tra le preferite.
Mi raccomando aggiorna al più presto, ti aspetto e non vedo l'ora di recensirti ancora.
(PS: sei stato\a veramente bravo\a a conqistarmi non sono molte le storie che riescono a colpirmi).
Grossissimi bacioni

Rich Girl