Fumo Liquido
di Mala Mela

22/03/09, ore 17:07

Una fanfic sulla coppia che più adoro è sempre la benvenuta! :) Mi è molto piaciuto come hai descritto la sensazione di fine provata da Wata. Anche Dou se pur per poco ha saputo catalizzare l'attenzione come suo solito. Spero ti cimenterai presto in qualcosa di nuovo, possibilmente sempre tra i due. :P

22/03/09, ore 13:36

Aw, Clà, hai creato una picola deliziosa flash-fic, altroché! *_*
C'è l'atmosfera magica di Holic, davvero. Sei stata una mestra a rende il senso di soffocamento e ci sono alcune immagini - il fumo che esce dalle crepe, il ghiaccio nero *_* - di cui sono innamorata, sì sì!
Hai reso la scena in modo vivido. E la conclusione con quel sollievo strano provato da Watanuki, è molto carina, colpisce, e fa trarre un sospiro di sollievo, davvero! *_*
Domeki, infine, è uno dei miei preferiti in xxxHolic. è troppo sveglio <3
Brava! *_*

22/03/09, ore 10:04

Perchè se Doumeki fosse permaloso anche solo la metà di Wata, adesso quest'ultimo sarebbe morto da un pezzo, abbandonato al suo destino e agli spettri. Hai ritratto molto bene una scena che, soprattutto agli albori di Holic, si vedeva spesso (e forse Wata preferiva fumi tossici e spettrali ai casini immondi che gli capitano adesso, ma lasciamo stare).XD Complimenti.

21/03/09, ore 20:43

Incredibilmente bella ed evocatrice, con il fump, le crepe, tutte quelle sensazioni che mi sembrava mi riecheggiassero dentro...sei riuscita descrivere approfonditamente quel senso di paura e angoscia, non è cosa da poco! Brava!!! anche io voglio che tu faccia altre incursioni in xxxHolic! Ah, altra cosa importante e positiva: sia Wata che Doumeki-san mi sono sembrati molto IC! Anche se Dou-san è apparso solo per poco, ma ha detto cose degne di lui, le sue frasi dirette...brava!

21/03/09, ore 20:34

Comprensibilissima e leggibilissima, non temere! Ecco, magari avrei preferito un po' più lunga! Fai altre incursioni, mi raccomando!