A cosa pensano i prigionieri?
di _Gia

15/02/16, ore 00:01

Tesoro,
buonasera! È tardino, lo so, ma non potevo evitare di recensire D: sono già in ritardo per questo, e non pensare che me ne andrò senza aver letto anche i due capitoli che seguono!
Non so perché non avevo pensato a Flavius, Octavia e Venia come prigionieri! Mi ero come concentrata solo su Johanna, Annie e Peeta; così, con questa ventata d'aria fresca e di colori mi hai riportata alla "realtà", con una possibile Flactavia (?) Omg, seriamente?
Già li adoro u.u
Corro a recensire il prossimo capitolo, scusami se sono breve, ma devo recuperare assolutamente!
Sei bravissima:3
Sempre tua
-S

12/02/16, ore 04:15

Buongiorno dolcezza!
Finalmente sono ritornata a recensire questa tua breve raccolta. E se lo faccio, a quest'ora del mattino, significa che ne vale davvero la pena.
Questa breve flashfic su Flavius è molto incisiva, particolareggiata, non solo perché hai saputo utilizzare al meglio la similitudine fra i colori e il suo senso di libertà, ma anche perché hai utilizzato il pensiero su Octavia e sulle sue reazioni, nonostante sia lontana.
Io aspetto con ansia un tuo aggiornamento, perché conosco le tue paure e i tuoi pensieri, e so che hai le capacità per farlo!
Ti aspetto con ansia, e ti mando un bacio,
sfiorarsi