Ti odio perché ti amo
di talinasomerhalder_

05/07/18, ore 01:10

Ciao, avevo letto la tua storia tempo fa e mi era piaciuta tantissimo...sono tornata su efp nella speranza di leggere il seguito ma ho notato che sono due anni che non aggiorni.....ti prego continua è davvero bellissima e coinvolgente la tua storia...sarebbe davvero un peccato lasciarla cosi, te lo dico con sincerità la tua storia merita più di altre che sono in libreria ;).
Spero tanto ma tanto di poter leggere , prima o poi, il seguito della tua storia, io l'aspetto con ansia.
Un bacio e a presto, spero 😘
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 01:11 am)

06/03/16, ore 12:13

Ho atteso tanto questo capitolo , comunque complimenti continua a scrivere così, non è da poco che ti seguo anzi ,adoro questa storia *-* ♡♡♡

14/02/16, ore 08:40

Ciaoo! Ho appena finito di leggere questo fantastico capitolo! La tua storia mi piace un sacco perché non é il solito cliché che siamo abituati a leggere sui vampiri. No, questa é una storia anche di un amore profondo tra i due protagonisti. E io credo fermamente che questa volta sia davvero un cattivo ad aiutare un buono! Evangeline non si sta dimostrando abbastanza forte per combattere, si é arresa alle vicende che l'hanno travolta lasciandola passiva.
Beh che dire, mi hai lasciato, ci hai lasciati con un amaro in bocca e con una voglia, almeno da parte mia, di sapere cosa succederà nel il prossimo capitolo! Quindi non ci resta che aspettare sperando che non ci voglia poi molto tempo.. :P
Un bacio,
Jodie_