Nessuno ci potrà mai separare
di EmilyG66

19/08/19, ore 23:26

dunque questa tua os l'ho aperta&trovata x puro caso,qst os l'ho scovata fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata ok.
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

12/02/16, ore 14:19

Eccoci qui! Ho voglia di leggere oggi e,ancye se la Jelsa non mi attira più,devo ammettere che mi interessa questo racconto. Dunque...prima di tutto mi sembra che assomigli un po' a WDDW Institute con la sola differenza che nella mia ff i personaggi si conoscono. Assomiglia anche a Romeo e Giulietta...vabbò,vado a leggere il prossimo capitolo. Baci Elsy