Except For Him
di Giuly Frost

28/04/16, ore 16:24

Bellissima storia.
All'inizio pensavo che Frisk avesse ucciso Toriel ma poi ho capito che aveva ucciso Pap...
Bella storia!
Nonostante qualche errore di puntgguatura ma tutto ok* fa il pollicione*
Un bacio da Kitty!!!

12/03/16, ore 23:07

Avrei un paio di critiche da fare:
-Qualche errore di ortografia, ma d'altra parte nessuno è perfetto. Specialmente "sula" nella descrizione e "po" senza apostrofo poco dopo i tre puntini
- Qualche imprecisione rispetto al videogioco (e queste sono importanti)
1 Sans NON HA magia di fuoco. La luce blu che vedi molte volte intorno alla sua mano serve per la telecinesi. Toriel e Asgore hanno la magia di fuoco.
2 Se uccidi Papyrus e nessun altro nel gioco, non ottieni il finale "Bad Time" ovvero lo scontro con Sans, ma un neutral in cui Sans ti definisce un "Dirty brother killer"
3 Il mostro di cui parlavi era Shyren? Sembra l'unica a rispettare tutti i criteri. In quale "foresta" si trova Frisk? Perché Shyren si incontra in Waterfall, non nelle foreste di Snowdin.

15/02/16, ore 22:11

Howdy! No, no, no, no! TU, andrai ne Guinness world record solo per questa storia. Seriamente, come hai fatto? Ma passiamo oltre:
errori di punteggiature: NO
errori ortografici: NO
epicità della storia: INFINITA
pertinenza con la storia
videogioco: SI
descrizioni: SI
Complesso: PERFETTA!
cos'altro devo dire? non lo so, è perfetta!

15/02/16, ore 02:01

Ma cosa vedono i miei occhi? Possibile che codesto stupido orso dorato abbia perso codesta perla? Devo essere davvero un cecato per averla persa.
Beh, mi farò perdonare in qualche modo recensendo la tua storia signorina Giuly Frost :3
Comunque:
La storia è bellissima non diciamo balle, si capisce lontano un chilometro che è bellissima.
Comunque la cosa che mi ha lasciato stranito e... Perché Frisk mia cara hai ucciso quel povero cristiano di un Papyrus? è_è
Forse aveva paura, beh Papyrus essendo anche a me il mio preferito avvolte le sue manie di grandezza potrebbero.... Inquietare alle giovani bimbe XD
Ok la smetto che sto facendo il cattivone vero? :3
Lo avevo immaginato ^^
Comunque bella storia e.... Va nelle preferite :3
Ciauuuu ^W^

???: "ahahahaha! Che bello! Finalmente quello scheletro del cavolo è morto!"
???2: "sei insensibile! Era così simpatico ç.ç"
???3: "Papy nuooooo T^T"
???4: "*sospira accarezzando in segno di conforto la testa di ???3*"

12/02/16, ore 19:33

Non riuscirei male a far del male a Papyrus, lui è uno dei miei preferiti *^*
Ok, sono tutti i miei preferiti...a parte Chara XD...ma si dai, anche lui o lei...questa creatura!
Anche io mi ero fatta questa domanda ma di certo non sarò io quello che vuole rispondere: NESSUNO TOCCHI PAPYRUS!!!!

12/02/16, ore 15:33

Ripeto cosa ho detto l'altra volta
FANTASTICO
BELLISSIMO!
EPICO!!!
Povero Sans e Papyrus.....
Cara Frisk....
You're Going To Have A Bad Time. :3
PERCHE' PROPRIO PAPYRUS????
POTEVA UCCIDERE UNDYNE PIUTTOSTO!
O TORIEL!
MA NON PAPYRUS!!!
Ok comunque
Ancora ottimo lavoro Senpai ^^^
*La afferra per la faccia*
PRETENDO UN SEQUEL OK?
OK U.U