Mister Black Parade
di Romantic_Liar

13/03/12, ore 00:12

Non posso definirmi una grande fan dei MCR, non posso dire di conoscere Gerard Way, l'uomo che è, benissimo. Ma conosco la persona che ha scritto queste cose, conosco il suo amore vero per questa band e per questo uomo e nonostante la mia ignoranza in argomento, credo di aver capito di cosa tua stia parlando tesoro.
Non mi metterò a giudicare quello che hai scritto dicendo cose del tipo 'la penso così o meno', perchè non credo di esserne in grado. Ma non svalutarti mai più, perchè quello che hai scritto è amore, oltre ad essere fottutamente bello.
Perchè se non fosse stato così, questa povera scema qui, poco fan dei MCR, non si sarebbe commossa.
Sei una forza Fede.
Ti voglio bene <3

-Marty

27/11/11, ore 19:59

Cazzo, quanto son vere queste parole.
Mi viene quasi la malinconia... Ma dai, con il prossimo CD ci rifaremo, assodato ;)
-Puck

26/09/09, ore 18:48

è bellissima. E fottutamente vera. Qualcosa in Gee è morto con la Black Parade. Sono stata TROPPO felice quando ho letto che con il nuovo CD torneranno ai tempi della sweet revenge... Vabbè, ma non divaghiamo XD Ripeto: bellissima. Mi ha colpita davvero.

28/04/09, ore 21:57

okay è vero che questa fan fiction sarà qui già da un pò però voglio sapere il continuo!!xD ci spero!!!

22/03/09, ore 11:40

Credo sia bellissima. Corte righe che arrivano dritto al punto; tristezza, malinconia, amarezza. Sentimenti che appaiono tangibili pure nella realtà quotidiana del Way, o almeno, io ormai penso sia così. Magari potrebbe essere l'uomo più felice della terra, magari ride ogni secondo fino a sentirsi morto lo stomaco. Eppure... tutto appare falso ed ipocrita. Tutto appare semplicemente costruito.
Il nostro Gerard Way è morto, sì. Brava.

22/03/09, ore 11:03

Hai detto benissimo, breve e intensa. Non ci sarebbe stato nient'altro da aggiungere, hai espresso tutto perfettamente in poche righe.
Devo ammettere che un po' questa one mi ha fatto male, non perchè non sia bella, ma perchè diretta e piena di rabbia. A me è piaciuta davvero molto, poi il tuo stile e piuttosto scorrevole e piacevole da leggere.
Beh, che dire, complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo xoxo.