Io, te e l'Organizzazione
di Zanexd22

18/01/17, ore 19:54

Non vedo l'ora che continui ...... l'ha continui vero ? *-*

04/04/16, ore 05:07

...A parte che sono un pochino rattristato nel vedere Shin abbandonare Ran in quel modo la storia è abbastanza carina,
anche se non succede molto.
Speravo ci fosse più azione,
ma vedo che c'è perlopiù sentimento e tristezza.
Povera la nostra karateka,
essere spezzata in quel modo.
E mo c'è il finale.
Che deve accadere ora?
Aspettiamo.
Discreto ti è uscito il testo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/03/16, ore 19:04

Come anticipato, eccomi alla riscossa con la recensione di questo capitolo:
voglio urlare fino allo sfinimento! Go go Shiho!
Grazie per questa gioia nella mia vita da lettrice e da fan della coppia, speravo tanto succedesse qualcosa tra loro anche se solo un piccolo passo verso la felicità eterna (si, sono impazzita ma non sono pericolosa ... forse!).
Il cameo è stato divertentissimo, ero così presa dalla storia e non me lo sarei mai aspettato!
Dopo aver letto l'ultima frase di Ran mi sono mentalmente catapultata accanto a lei urlandole addosso "esatto cocca! Finalmente una cosa sensata" accompagnata da una risata trionfante!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Axel

12/02/16, ore 20:26

Che bello anche questo capitolo non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo ciao a presto

12/02/16, ore 20:09

Ciao! Finalemente il capitolo! Oh dio shinichi e shiho si sono già baciati? 😍 Sono troppo contenta 😍
Ok quindi tra poco si metteranno insieme XD
Comunque si capisce che non ami ran perché mentre suo loro bacio (tra shinichi e shiho) ti sei soffermato di più mentre tra l'addio tra ran e shinichi non ci hai messo molto pathos cioè è accaduto tutto di fretta. Beh io ovviamente sono super felice però un narratore ecco dovrebbe avere una visione oggettiva, lo so è super iper difficile.
Comunque odio essere ripetitiva ma, i doppi punti interrogativi ed anche quelli esclamativi sono grammaticalmente scorretti, se si usano solo nel linguaggio sms no in un ipotetico libro o in un testo di certo livello.
Alla prosisma.