Storie da tributo
di piccoloMellark

14/02/16, ore 20:54

Fede! Sono troppo felice di incontrarti anche qui su EFP!
Non ti smentisci mai, a quanto pare, eh? Questa prima flashfiction è spettacolare sotto ogni punto di vista. Non ho trovato alcun errore grammaticale, lo stile è perfetto, il testo è scorrevole ed appassionante e l'IC del personaggio è stato rispettato in pieno, sebbene io non abbia mai creduto alla teoria del suicidio di Finch/Faccia di Volpe/Foxface. Per me, ha semplicemente compiuto un errore, nonostante la sua estrema intelligenza, ma ognuno la vede come vuole, no? ;)
Questa storia va dritta dritta fra le seguite.
Aggiorna il prima possibile, mi raccomando!
A presto! <3 Baci, Jacki.

13/02/16, ore 14:43

Ciao tesoro!
Santo cielo, questa piccola storia è meravigliosa!
Intanto (non so se il nome lo aveva detto la Collins, non me lo ricordo) ma se lo hai inventato tu, ottima scelta! Perchè ricorda molto 'Fox', cioè proprio la volpe!
Mi piace anche quella specie di 'prologo' dove descrivi l'estrazione del povero tributo.
Inoltre la fine, LA FINE RAGAZZI! Lo sai che ho avuto i brividi? Wow. Wow. Wow. Ho letteralmente adorato il fatto che l'hai fatta morire dignitosamente, il fatto che lei SAPESSE che quelli erano morsi della notte! Wow. Non me lo aspettavo, davvero, perchè è un'idea molto originale, dato che nella trilogia sembra un povera sciocca che scambia i morsi della notte per mirtilli ahah
Anche il fatto che abbia affrontato Capitol City così, è stato fenomenale.
Guarda, ti faccio veramente i miei complimenti più sentiti, fantastico!
Applausi<3
Tua