Tutta colpa del Whiskey (o era Weasley?)
di emptyhanded_

06/07/17, ore 21:51

Già mi piace la tua fanfiction!
Inizio già ad adorare Cassidy. Una Tassorosso ribelle? Interessante.
In più, adoro i gemelli Weasley e già ho iniziato a shippare Fred e Cassidy.
Complimenti davvero.

Anna

26/08/16, ore 19:06

"Baciami la bacchetta." more like "baciami la faretra."
e niente ho riso

21/07/16, ore 16:51

Ciao, credo sia la prima volta che recensisco una tua storia e, appena scoperta, già me ne sono innamorata! Cassidy è fantastica e io adoro i gemelli Weasley (Fred al primo posto, scusa tanto George ma le tue battute sanno di stantio) e Cedric è così awwwnn *__* ho adorato anche la caratterizzazione della signora diggory che nel libro non trova spazio.
Ovviamente appena mi sono accorta di quel fosse il soggetto non ho potuto fare a meno di augurarmi che almeno qui Ced viva.. (ma pazienza oramai sono abituata alle delusioni, avrò visto il Calice di Fuoco ((che tra l'altro è anche il libro che preferisco in assoluto)) una cinquantina di volte e per cinquanta volte ho pregato che avessero cambiato il film...) pertanto sarà quel che sarà. Ora volo a leggere gli altri capitoli!!
P.S. Il finale di questo capitolo .. Sono scoppiata a ridere! :,D

25/06/16, ore 15:50

Ciao! Adoro la tua storia.. .e adoro Cassie.. .sono riuscita a leggere solo il primo capitolo, per ora, e spero di avere tempo, quanto prima, per leggere il secondo. Scrivi molto bene, hai uno stile che mi piace molto e sei divertente! Cosa che apprezzo moltissimo! Ho amato Cassie che si ingozza di caramelle o che si lega ad un albero per protesta...intanto ti faccio i miei complimenti, poi ti farò sapere man mano! A presto!

13/02/16, ore 14:03

Ciao la tua storia già mi piace perché il protagonista oltre a questo nuovo personaggio è fred weasley ed io ho amo i gemelli weasley.
Il personaggio di cassidy già mi piace sì la trovo giusta per fred.
È scritta molto bene, non c'è nemmeno un errore di battitura, ed è molto scorrevole da leggere.
Alla prossima.

13/02/16, ore 13:04

Ciao, come inizio mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. ^_^
(io amo i gemelli Weasley *-*)
18Ginny18