A quindici anni
di Wladimir

13/02/16, ore 21:29

Lo sai che sei un bel tipo, posti un racconto e non mi dici niente? Ma ate perdono tutto.
Sei stato bravo come sempre e sono fiero di te.
Grazie per avermi nominato anche questa volta.
Il merito comunque è tutto tuo, perchè sei un ragazzo serio che ha saputo stringere i denti nella vita.
Un bacione
Alex

13/02/16, ore 21:26

Mio dolce Wlady, il mio piccolo amico, anche se non sei il più piccolo perchè nei miei preferiti, il più piccolo è Davide.
Sei comunque il nostro cucciolo il quale merita tutto il nostro affetto per essere arrovato dove sei arrovato, fresco del titolo Italiano di atletica, il tuo terzo, dopo aver superato tutti i problemi della tua vita, compreso la morte del tuo amico Federico.
Peccato, queste storie mettono tanta tristezza.
Continua sempre cosi nella tua vita accanto al tuo Alex.
ciao Lisy

13/02/16, ore 21:17

Ehi Wlady altro capolavoro complimenti, mentre gioisco per il racconto, sono addolorato percgè fa parte di un'altra pagina triste della tua vita.
Anche se triste, è una bella storia. Non ho parole per dirtelo. Mi hai coinvolto emotivamente e non ti nascondi che ho gli occhi lucidi.
La morte di Federico mi ha messo tristezza, ma lui non amava la vita, purtroppo.
Ciao Max

13/02/16, ore 21:11

Bello, Wlady, hai scritto qualcosa di commovente, troppo bello, certo mio caro, quanto hai dovuto soffrire nella tua vita, perfino la morte di uno di cui ti eri innamorato, mi dispiace tanto, meno male che con te c'è Alex.
Il tuo modo di scrivere è troppo bello, tanto che anche questa volta mi hai commosso.
Ciao a presto Nichy

13/02/16, ore 21:02

Appena ho visto il tuo racconto mi sono precipitato a leggerlo ed ora mi prendo un pò di tempo perchè lo voglio commentare.
Che ti devo dire, ho trovato questo racconto stupendo. E penso che si tratta di una storia vera, quindi molto triste, un epilogo che speravo che Federico non ci arrivasse.
Senz'altro per il protagonista non deve essere stato piacevole aver letto le parole di quella lettera e il dolore deve essere stato atroce, e poi a soli quindici anni.
Certo forse lo diamo per scontato, ma anche se non lo fanno capire i ragazzi soffrono e vanno capiti per essere aiutai.
Tutto bellissimo, tutto perfetto. Un altro racconto ricco di emozioni che ho amato fin dall'inizio, in mezzi a tanta tristezza e disperazione. Cio che emerge è l'amore, tutte e due avevano bisogno di amore. Unica differenza che uno amava la vita e l'altro no.
Bravussimo e complimenti.
Ciao