Do play with food.
di justhevidence

23/03/16, ore 22:56

Premetto che Rize è stato uno dei personaggi femminili che più ho apprezzato in Tokyo Ghoul, per quanto la sua "morte" possa essere arrivata troppo presto, e che quindi potrei essere un po' di parte e più puntigliosa del solito.
Mi ha colpito il modo in cui hai interpretato Rize, probabilmente assai vicino al suo modo di essere predatrice e sprezzante dei "paletti" imposti dalla società (umana e ghoul a pari merito, dato che se ne infischia elegantemente di tutti). Facendo bene, aggiungerei.
"Gli umani temevano la perdita della loro aleatorie esistenze come un bambino teme l’abbandono da parte di un genitore."
Erro o colgo un piccolo riferimento alla storia di Kaneki qui? Oh, se è questo il caso lascia che ti abbracci, per favore.
Credo che questa possa essere facilmente definita il mio primo amore tra le fiction Rize!Centric che ho letto finora, sia per caratterizzazione dei personaggi che per stile, grammatica e scelta dei termini.

23/02/16, ore 22:54

Ciao, eccomi per lo Scambio di Recensioni.
Sono completamente nuova a questo fandom, è tutto nuovo per me, perciò mi limiterò a commentare la scrittura.
Una lettura gradevole, rapida e per nulla pesante.
Non mi pare di aver notato errori grammaticali o simili.
Detto questo... BRAVA! Ottimo lavoro!
(Scusa se sono molto "sbrigativa", ma non sono molto brava a scrivere recensioni.)
*Sventola bandierina verde*

17/02/16, ore 13:45

Piacere di conoscerti, io sono Zenya :3
Che dire, potrei iniziare a incolpare la mia migliore amica per avermi gettata in pasto ai Ghoul, postandomi ovunque Kaneki su Kaneki, per cui eccomi qui a recensire per la prina volta in questo fandom!
Voglio iniziare col farti i miei più sinceri complimenti per la tua scrittura. Mi piace davvero molto nella sua semplicità e immediatezza, in più non ho notato errori particolari se non quel *donavano lei...* che immagino dovesse essere *le donavano*
Il testo risulta però pulito e ben strutturato e hai gestito benissimo tutto fino alla scena finale, in cui credevo volessi introdurre Kaneki o addirittura la sua morte: in pratica una bella scena lasciata in sospeso che ti lascia con la curiosità e l'ansia. Complimenti! :3
Rize è assolutamente IC, non mi sembrava stonare per niente rispetto al manga e per questo ti faccio i complimenti, visto che è molto facile andare OOC con personaggi che appaiono per soli pochi capitoli :3
Non ho molto da aggiungere perché la lettura è stata veramente piacevole e dire che mi sono divorata il capitolo è un eufemismo :3
Quindi ora me ne vado e alla prossima!

Zenya

15/02/16, ore 20:51

Eccomi qui~
Cacchio, Rize.
Letto un po' alla rumena (?) vine RiSe e niente..piango. (che poi non so come si legge Rize in realtà quindi me lo dirai dopo~)
Menomale che mi avevi presentato in precedenza la sostanza (¿) di questo anime altrimenti credo non avrei capito tanto dei punti fondamentali della storia.
C'è un passaggio che mi è piaciuto tanto // Continuando a parlare, il ragazzo incalzava un ritmo sempre più turbinoso man mano che costruiva il suo elaborato labirinto di parole, che si disperdevano nell’aria opaca del tardo pomeriggio. // <-- questo
È bellissimo ♡_♡ aaaaah che brava !!!
Comunque è scorrevole la storia ed è anche molto bella quindi sono soddisfatta pure io~
E insomma...È finita male pure per questo ragazzo? Ahi ahi ahi, questi sciocchi che si lasciano fregare dalle belle donne
(In realtà ora ho capito male il finale e ora mi smonti tutti H AHAHAH ti prego NO. )

Un bacione ~ e pubblica più spesso :* ☆`☆