Letters to J
di Raykha

25/05/18, ore 02:01

Ciao! Ho trovato questa storia molto molto carina, mi piace l'idea di Sherlock che scrive delle lettere a John durante la sua assenza. Pensando che nessuno le leggerà mai può aprirsi totalmente, essere completamente sincero e secondo me arriva ad ammettere ciò che non avrebbe mai fatto a voce, nemmeno con se stesso. Bravo John che sceglie di fare la cosa giusto, quel matrimonio non s'ha da fa! Mi ha divertito molto la presenza dei teschi, di Hamish I e Hamish II! Complimenti per il tuo lavoro!

23/05/16, ore 20:11

TU. MI PIACE TANTISSIMO!
E' bellissima questa fanfiction! *-*
Cioè... mi ha preso dall'inizio fino alla fine! Ed è difficile trovare qualcosa che mi piaccia davvero ahaha
Complimenti! L'idea è geniale poi!
Brava! Continua così! :*

15/02/16, ore 16:15

Bellissima storia, complimenti!
Le lettere sono una più commovente dell'altra...
Quando Sherlock scrive "Com'è essere innamorati? Com'è avere una relazione? Credo di amarti John, quando torno cercherò di capirlo", mi ha trasmesso una tenerezza senza fine.. e ho pianto come una fontana!!

Che dire.. mi hai fatto sciogliere il cuoricino!
Il finale poi è praticamente perfetto!
Ritornano al passato, al loro primo incontro, vanno a cena da Angelo..e finalmente è John a chiedere la candela!! :)

Non potevi scrivere una one-shot più bella.. ancora tanti complimenti!! :)

15/02/16, ore 14:15

Molto bella, le lettere in cui Sherlock apre il suo cuore ci stanno, secondo me non sono OOC, perché, più che essere parole rivolte a John, in esse c'è Sherlock che prende coscienza dei suoi sentimenti verso John. Anzi, il confronto che hanno, dopo che John rova le lettere, lo trovo IC: anche nella serie Sherlock cerca di convincere John a restare con Mary e qui fa lo stesso.
L'unica cosa ho trovato l'ultimo paragrafo leggermente frettoloso, ma nel complesso la storia mi è piaciuta un sacco.