Paura di perderti
di SuperEllen

11/01/17, ore 10:48

So che probabilmente non leggerai questa recensione ma questa è la storia più bella che io abbia mai letto nella mia vita. Quando l'ho letta mi sono emmozionato così tanto che le gambe hanno cominciato a tremarmi. Non so come spiegarlo, ma mi sento così felice che vorrei ritornare indietro nel tempo e rileggerla di nuovo come se fosse la prima volta. Sto per esplodere. per piacere fa che non finjisce così. Ti prego. Mia madre odia li omosessuali. Non dico di essere gay, ma se c'è qualche copia che mi fa impazzire è quella di KakaIru. Gli adoro così tanto che sono disposta a fare di tutto per vederli nella realtà. Perchè nessuno ha recensito, PERCHÈ? Cavolo, se solo potessi incontrarli i personaggi delle anime: Naruto, Sakura, Sasuke, Orochimaru ma soprattuto Iruka e Kakashi. Iruka mi piace così tanto perchè è stato il primo ad accettare Naruto, e Kakashi è un figo, con un corpo così bello e con degli addominali così... ok, credo di essere appena diventato gay. Ma il problema è che tutti noi viviamo in un mondo di merda, ed anche se a noi non lo sembra in verità lo è. Per piacere ditemi che c'e qualcosa che posso fare per cambiarlo. Alla fine Naruto ha ragione: guerre su guerre, un circolo di odio. Vendetta, terrore, odio, cose che solo un vero Naruto potrebbe eliminare. Ok, forse ho scritto troppo lo so, comunque, i love KakaIru!