Fatal Exchange
di Laix

09/01/17, ore 23:20

Ahahhahahah questa ff sembra molto promettente. Assolutamente da continuare! È la prima ff che leggo di questo...si può definire genere comico ? 😂 Sono veramente curiosa di leggere il continuo. Ma...lo so che é una ff da nn prendere sul serio , ma una ShinichiXKazuha noooo. Comunque aspettati altre recensioni da me. Andrò a leggere anche le tue vecchie ff .
E tanto piacere di averti "conosciuta " !!

17/10/16, ore 10:44

Buongiorno. Faccio una piccola premessa, prima di recensire: le coppie ShinichixRan ed HeijixKazuha non mi sono MAI piaciute in quanto banali, scontate e preconfezionate, praticamente senz'anima. Per questo mi fa molto piacere trovare una crack pairing ShinxKazuha ed HeijixRan (in particolare vado matto per questa coppia).  Ora passo a commentare: ma Shinichi adesso mi ruba le frasi? xD Pensavo fosse ambientata dopo la sconfitta dei MIB, invece mi sbagliavo. Arretrate in che senso? Nelle fosche pupille... Puerili... Ma cosa si è fumato Heiji? Un linguaggio simile andava forte nell'800, non nel 2016 (1995 per lui). xD  Heiji versione yaoi. xD Perchè i due anziani mi ricordano Happosai e Obaba di Ranma? xD  Uomini e donne separati... Manco fossero in Sudafrica al tempo dell'apartheid.  L'inizio è promettente, vado a leggermi il prossimo.

08/04/16, ore 00:24

Ci incontriamo ancora vedo, cara laix.
Sempre un piacere leggere dei tuoi racconti,
e direi che questa è una bella pensata.
Relax con tanto di mistero intorno alle terme.
Chissà se i due vecchini sono quello che sembrano all'apparenza?
Io credo di no.
Staremo a vedere come si presenterà il loro soggiorno lì.
Bell'inizio cara,
ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

20/02/16, ore 14:48

Ciao Laix!
Come va?
E da tanto che non ci leggiamo...
E come sempre una altra delle tue storie mi appassiona
ultimamente non ero molto presente nel fandom quindi
non lo vista.
Ma quando lo notata non ho potuto fare a me che recensita
È fantastica!
E solo al primo capitolo ma già la adoro!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Suki
Suki
Martine
#$#$#$#$#
P.S= io starei aspettando ancora quella ore show
Sera×Eisuke ...
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 02:48 pm)

17/02/16, ore 19:06

È folle. MI PIACE.
¡Hola!
Devo dire che appena ho letto "ShinichiXKazuha" e "HeijiXRan" mi è venuto un infarto xD ma uuh, parliamo di esperimenti pazzi e la cosa mi istiga parecchio!
Una cosa fatta tanto per ridere non può essere male, no? ;)
Oltretutto devo dire che è scritta un sacco bene, perciò nulla mi ferma dallo stalkerare questa storia fino alla fine u.u *inserire pseudo-risata malvagia dell'ovest qui(?)*
Ma, oh! Il nostro Shinichi che fa pensieri così poco casti? (del mio Heiji non mi stupisco più ormai x3) Shinichi, il cui massimo dei pensieri trasgressivi consiste in una mega-partita a Cluedo nel bel mezzo di un bosco alle tre di notte? (nnaah, sappiamo benissimo quello a cui pensi ogni volta che vedi Ran, piccolo maniaco)
Hai capito i detective!
Ran e Kazuha sono due povere ingenuotte xD (anche se Ran qualche pensierino in più lo fa- MIEI DEI, SEMBRO UNA MANIACA ti prego non ti spaventare. E mi definisco ancora pura-)
Non so dire se quei due nonnetti mi fanno più ridere o mi fanno più paura...all'inizio ero molto stile Heiji e Shinichi ma poi, diamine l'inquietudine. Sembrano due serial killer ultracentenari- o dei fantasmi venuti per punire i giovinastri che fanno cose impure(?)
Perché loro sono saggi. Ma soprattutto pericolosi.
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose, quindi occhio...ti osservo (come i due vecchietti).
Moi moi!