Prova d'Amore
di nainai

01/05/10, ore 11:16

Oh ma che bella! Povera chittarra, e povero Matt XD Brian è sempre stato diabolico..ed il fatto che abbia confessato lui stesso che tutto fosse stato un suo trucchetto lo rende ancor più diabolico. Brava! Complimenti, davvero °D°

22/09/09, ore 18:53

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma io dov'ero quando tu hai scritto questo gioiellino?? Ho riso come una matta, dovrei quotarla in toto.. è davvero esilarante, dalle capacità metafisiche di Matt di accumulare sonno ahahah, agli orari 'improponibili ' in cui Bri lo sveglia.. a Matt che ama e è amato dalle sue chitarre.. all'errore commesso e le sue conseguenze!! gli sguardi di bri, le frasi di Bri, i ricatti di bri.!! ho follemente amato l'analisi di 'Dammi la glitter ' e 'voglio suonarla ' ahahaah, sto ancora ridendo!! e il finale.. fuuuurrrrbo Bri!! e dolcissimi , buffi, pazzarelli, adorabili loro!! e tu che l'hai scritta!! questa finisce nelle preferite!! scrivine + spesso così.. sono assolutamente geniali, e hai ragione.. fanno davvero bene!!

23/03/09, ore 14:50

Oddio, quanto mi mancavano queste mollamy fantastiche, ironiche, gigione! Mi mancavano proprio tanto ç////ç matt che non riesce nemmeno a concepire l'idea che qualcuno tocchi la sua chitarra xD è una cosa che capita anche a me, certo non in modo così esagerato O.o e Brian è la solita vecchia checca isterica che abbiamo imparato faticosamente ad amare incondizionatamente *____* sono troppo, TROPPO amorevoli! Si! E poi Bri è così perfido e stronzetto <3 li amo! Grazie per questa fic che mi ha fatto così gioiosamente rotolare *0*