Innocence
di shurei

05/04/09, ore 15:04

Mi ha fatto sorridere di tenerezza *__*

03/04/09, ore 20:07

tesho grz grz grz anke se commento in ritardo me tanto felice nn dovevi mi hai fatto un regalo splendido e stupenda mi è piaciuta un casino tanti baxi e ancora grz Jo ^^

03/04/09, ore 19:09

uh ç.ç puccio il paparino nausea paterna...mah O.O voglio vederlo lui a partorire...cmq billa ficcy ^^ è tanto tata e poi... oddio O_O ed è davvero diventato un alchimista avevano previsto tutto! O.O che geni (ok il mio cervello sfiora l'assurdo u.u)

01/04/09, ore 16:26

****************ççççççççççç***********************+ Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proprio ben fatta.......come sempre del resto! ^^

29/03/09, ore 16:52

Gna! Io adoro Van! *-*
Lo fanno un pò menefreghista ma lo adoro, basta v.v
E queata è l'unica coppia ETERO che può essere chiamata così!!
Pucciosissima, mi ha fatta anche sorridere!
Complimenti, vado a leggere gli arretrati adesso!
Ciau!

23/03/09, ore 16:00

Uuuh *_* cara, ma quanto è caruccia questa fic?!? Io adoro i parti. Brava brava, ti faccio i miei complimenti.^^ Così ti è venuta in albergo xD bene, vuol dire che qualcosa di buono te l'ha portato questa esperienza... Non so che altro dire, mi dispiace che ti sia capitata una "simile" compagna di stanza. Ok, io vado a recuperare le altre fic da leggere. Ancora bacioni, ti voglio bene^^ E tanti auguri alla festeggiata!

23/03/09, ore 13:40

X3333333333333333! Quantì ono Ed neo natooooooooooooooooooooooooooooo *Si eccita* XD! E se dicevi per quel motivo che Van era un pò OOC... bhe oddio non era male alla prox ciauuu *CArucciassima ela fff XDD*