Stupendo fino a qui.. E anche oltre.
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/16, ore 14:05

No, va beh, piango, che tristezza, ma allo stesso tempo gioia per questa storia meravigliosa. Grazie per avermi dato l'opportunità di vivere un'altra vita e nuove emozioni, di avermi fatto distrattre quando ero troppo occupata a pensare. Quindi grazie tante. Ma passiamo al capitolo: finalmente i Germangie si sposano, sono due amori, awe, li adoro, didjwodk. E i leonetta poi, CIOÉ LA PROPOSTA, IO MUOIO, AMO QUEL RAGAZZO. E poi sempre la gelosia di German, ovvio, AHAHAH. E la fine poi, il loro finalmente unirsi in amore, bhshfjdkfnao. È stato tutto così favoloso, complimenti davvero, sei un genio. Besos💓

26/02/16, ore 21:18

È MAGNIFICO😍... un finale che mostra ha lasciato di stucco😍... Nn me lo aspettavo😍

26/02/16, ore 19:14

Ciaooooo!!!! Come sarebbe che è già tutto finito?! :(((( allora... N1) Leon che cerca di tranquillizzare German è meraviglioso. N2) Angie in preda all'ansia da sposa mi ricorda mia sorella 7 giorni fa e quindi è perfetta! N3) posso innamorarmi della proposta di Leon anche se ciò capita solo in Disney Channel... Vera di diamanti più proposta a diciotto anni è... Wwwwowwwwww anzi, occhi a cuoreeeee! Eeeeee... Tutta la mia ammirazione per come hai curato la trama. Bravissima!!!! ❤️

26/02/16, ore 16:31

Eiiii! Noo già la fine 😔. È stato tutto perfetto, voglio dire le scelte che hai fatto erano perfette, le canzoni al momento giusto, angie che si gira e porta il mazzo di fiori a vilu, le parole di leon..fantastiche! Veramente complimenti un finale con la f maiuscola ahah. Finalmente dopo un anno si sono donati a vicenda il loro amore. Ammetto che sposarsi a 18 anni è leggermente presto ahahah perché se sei leon vargas e violetta castillo che te ne importa ahahah, sono perfetti cazzo. Bene spero che tu scriverai ancora, ci sentiamo ciao ❤️❤️
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 04:31 pm)

26/02/16, ore 13:26

Ehiii! Ma nhaaaa, hai colmato le parti mancanti Leonette con quella Germangie, il che non mi dispiace, siccome adoro anche loro *^* Ma partiamo dall'inizio, Leon è geloso come sempre, giuro, mi fa morire, è il massimo! Povera Vilu che lo deve sopportare, però. E pues mi aspettavo che dormissero insieme :c Sei una persona cattiva, volevo leggere un altro momento focoso, EHEHEH. But poi accade dopo e il finale. FINALMENTE, AMEN, SIA LODATO IL CIELO. Scommetto che però German farà qualcosa di sbagliato, right? Quell'uomo è un codardo esagerato. Aggiorna più presto possibile, grazie prego e ciao. Besos💕

25/02/16, ore 21:15

Ma buona seraaaaa! Come va la vita? Io sto gasata, non posso passare un pomeriggio con amiche che praticamente scateno tutta la mia pazzia, no, okay. Appunto questo è il motivo per cui ti recensisco solo ora e ti chiedo umilmente perdono... Ma so già che perdonerai la provetta cheerleader (stamattina alla mia prof è saltata in mente l'idea di fare prese tipo Cheerleader ed io essendo minuta mi ha scelto. È stato fighissimo, te lo giuro, mi sentivo altissima e potente, okay, no, AHAHAHAH) suuu *faccia cucciolosa*
Ma passiamo al capitoluzzo! Cioé i signori Blanco sono il MASSIMO, ho riso a crepapelle, giuro. Pueeeeees il momento allo studio:Beto buffo come sempre, merita un Nobel quell'uomo, cioé. E poi la chimica tra i Leonetta, uuuuh, Vilu voleva farlo dannare ma a quanto pare il suo piano le siè rivolto contro, EHEHEHEH. Aggiorna presto, sono curiosissima💕
P.S.Ci risentiamo con i miei scleri per la One shot

25/02/16, ore 20:52

Vabbè, in virtù dei miei anni passo subito al sodo perché il commento su Angie te lo lascio nel prossimo capitolo... Allora... La chiamavano quasi prima volta. Ma forse vale di più... Fatico tantissimo a immaginare i Leonetta tanto intrigati, quindi un punto per l'originalità... Anche se io, romantica, mi aspettavo altro... Ma tanto non mi deluderai vero? Vero. Un bacino

25/02/16, ore 20:48

Allora, innanzitutto ben trovata e perdona il ritardo... Dunque, il capitolo è ben fatto davvero... Mi piace da matti la parte introspettiva sulla mamma di Leon... E mi puzza un pochetto tanta reticenza nell'andare in discoteca... Uhmmmmm cosa sta per succedere? E parliamo di Angie e German.... Ebbene? Aggiornaa! E prima che te lo dica Crazy_YDA (beso tesoro, ti voglio bene e non odiarmi), cerca di non farci desiderare troppo il momento Leonetta ❤️

24/02/16, ore 22:41

Buona notte a te cara mia scleratrice sorella, okay, sto impazzendo. "Tu già sei pazza -.-" Zitta coscienza. Anyway ho SCLERATO per tutto il capitolo, ceh ma io ti amo troppo, meriti un premio, ma neanche, un Nobel proprio! Ma partiamo dall'inizio cercando di fare una recensione normale. (Lo so, non accadrà mai, ma l'importante è esserne convinti) Angie (per tua fortuna) si è svegliata e ricorda tutto, aweeee, Vilu che poi punzecchia come sempre il padre e la zia, ma cioé, il TOP, non vedo l'ora di vedere quei Germangie tanti attesi insieme *^* Pueees arriva la parte focosa, EHEHEHEHEH. Questi due se la spassano davvero tanto, ma ritiro la mia tentava prova di far ridere affermando che è il contrario, è una dimostrazione del loro immenso amore e per questo sono anche dolciosi, aggiugendo anche le cose che si dicono, awe *-* Aggiorna prestissimo, grazie prego e ciao. Besos💕

24/02/16, ore 15:53

Hola! Senti se mai dovessi incontrare un ragazzo nella mia vita che faccia una discorso del genere credo che lo sposerò ahah. Bravissima complimenti, il discorso di leon è unico. Dimostra di essere umile, sveglio, intelligente, forte, dolce e amorevole, guadagnandosi così la totale fiducia di german e fa essere vilu orgogliosa del suo ragazzo. La descrizione poi di angie è più che azzeccata. La scena in cui vilu si sveglia alle 3 è molto tenera entrambi per avere 17 anni sono molto più maturi di quello che sembrano. Bene ho detto tutto quello che pensavo. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

24/02/16, ore 15:14

NO, VA BEH, TU MI DEVI AGGIORNARE SEDUTA STANTE, OKAY? OKAY.
Ma ehiii, tutto bene? Spero di sì, a me è tutto okay, più che okay, sono scleratissima a causa di questo capitolo!*-* Cioé, io li amo troppo, sono così passionali, ma anche teneroni allo stesso tempo, awwwe. E Leon poi, sempre così premuroso e soprattutto davvero un grande genio con quel che ha detto nell'ultima parte ed Angie com gli occhi aperti... WOW! AGGIORNA ORA. Besos💕

24/02/16, ore 07:43

Buongiorno e buona mattina :) eccoti qui! Allora, il capitolo è bello e struggente... Mi piacciono le coccole dei Leonetta, ma sono impazzita per il bit fra loro due e German... Ed Angie??? Spero li riconosca.... Non può finire male, vero che non può? Ottimo... Detto ciò, hai un talento per la suspence che farebbe invidia ai giallisti... Ragazza, metti in ansia... In senso buono. ❤️
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 09:09 pm)

23/02/16, ore 23:07

MA CHE CAZZO VAI FARNETICANDO?! QUESTO CAPITOLO È SUPER FAVOLOSO, VALE?! VALE. Ho sclerato per l'intero capitolo, sia in bene che in male. Alluoooora Felipe, mh, non so, tutti possono cambiare, però io non gli darei così tanta fiducia, perché come si dice: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Pues il momento Leonetta, aweeeeee e poi quella brutta notizia.
[…]
MA TI SEI RINCRETINITA?! Povera Angie, ma sono sicura che starà bene, ne va della tua vita UwU
E POI TUTTO IL RESTO, NO, OKAY, RILEGGERÒ QUEI MOMENTI ALMENO ALTRE CENTO VOLTE, DHWISJDN. Così focosi e anche dolciosa *^* Aggiorna subito, per piacere, besos💓

23/02/16, ore 22:46

Ciao!! Povera angi 😔. È stata sempre la più buona e le capitano sempre di tutti i colori. Leon e vilu mi fanno troppo ridere perché si torturano a vicenda e la frase detta da leon "sto cercando di trattenermi per non sollevarti, sbatterti al muro e fare l'amore con te" ahhh cioè volgiamo parlarne Ahaha. Poi mi sono immaginata lo spogliarello di leon e penso che sia un bello spettacolo veramente Ahaha. Vilu alla fine invece è crollata, ma è normale, questa volta però c'è leon ad aiutarla e coccolarla. Bene vediamo come vanno le cose! Ciao alla prossima ❤️

23/02/16, ore 16:59

Hai pochi minuti, MOLTO POCHI, per cancellare le tue ultime righe. Il capitolo è T E N E R I S S I M O e beh... La tenerezza i Leonetta :) che carini e che romantici. Ecco, la loro prima notte insieme così è "pure fire" :) a me il capitolo piace da matti. Fra l'altro grazie per distrarmi da scienza delle finanze, domani c'è l'esame ma vabbè ahahah ti direi aggiorna presto, ma so che lo farai. Adoro come prosegue questa storia, per inciso. Un bacio ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]