Oblivion
di Akanexx87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/09, ore 15:10

ma lo sai che sei davvero brava di scrivere cuginetta? se hai capito chi sono questo è il mio nick name... davvero bravissima, una fanfic davvero piacevole continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/05/09, ore 21:18

Ciaooo, non mi sarei mai aspettata una fine così...è davvero "unica", loro che decidono di rimanere in coma per vivere una vita parallela...certo è una decisione che io,personalmente, non avrei mai preso..ma mi hai sorpreso! E questa è una grande dote per una scrittrice. La tua storia mi è piaciuta tantissimo..mi ha i tenuto,sempre, con il fiato sospeso...perciò spero di rivederti con un'altra fiction al più presto...Dramione naturalmete!! Bacionii Greta

06/05/09, ore 19:29

Ohhh è finita..cm mi dispiace..mi ci ero proprio affezzionata! comunque gran bel finale!devo dire che non me l'aspettavo..però resta un gran bel finale!^^ Complimenti,e beh alla prossima!Baci

06/05/09, ore 14:38

E devo proprio dire che non me lo aspettavo un finale così!!! Alla fine hanno trovato un modo per restare insieme e lontani dal resto del mondo che li vuole separare! Un po' mi spiace soprattutto per Harry... in fondo ha perso la sua migliore amica! Ma sono contenta per loro due! Bhè... che dire? Bella storia e conclusione inaspettata! Complimenti cara! Davvero un bel lavoro! E adesso... non vorrai sederti sugli allori??? Io ne aspetto un'altra... al più presto! Intanto un bacione!!!! A presto!

05/05/09, ore 14:47

Ciao, bellissimo capitolo. Hermione quindi sta ricordando qualcosa..ora che poi hanno sbattuto la testa..credo proprio che le cose siano piu facili no? Magari la botta fa tornare la memoria a tutti e due. La storia è molto bella e non sai qunato mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo! Bacii Greta

04/05/09, ore 14:51

Oddio! Ma allora Hermione ha ricordato qualcosa!? Altrimenti come si spiega la sua reazione verso Draco? Certo che...adesso la guerra imperversa e loro...haimè...sono avversari! Sono troppo curiosa di sapere come si aggiusteranno le cose! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ...sigh...ultimo capitolo! Bravissima cara! (E già che ci sono colgo l'occasione per ringraziarti anche per i tuoi commenti alle mie storie...grazie davvero li ho molto graditi!) Un bacio!!!!

29/04/09, ore 19:25

Ci stiamo avvicinando alla fine,eh? La guerra ormai è iniziata e con essa inizieranno aspri scontri..e ci saranno ahimé..tanti feriti...e forse morti!Uff...mi dispiace solo che le cose tra Herm e Draco non si siano aggiustate prima della battaglia!E poverino anche Harry ...così triste..Beh ora non c'è tempo per inutili piagnistei..bisogna solo rimboccarsi le maniche,fare il possibile...e sperare che vada tutto bene!Perchè andrà tutto bene,vero??Alla prossima,bacio

29/04/09, ore 16:34

E così la guerra è iniziata...era inevitabile temo anche se ammetto di aver sperato che le cose tra Draco e Hermione si sistemassero prima dell'inizio delle ostilità! Comunque... povero Harry! Mi ha fatto tantissima pena vederlo così demoralizzato! Speriamo che riesca ad aiutare la sua amica e a ritrovare un po' di fiducia in sè stesso! Ormai ci siamo...sono curiosissima! Alla prossima! Bacio!

27/04/09, ore 20:07

Ciaoo, che bello questo capitolo,bravissima! Ora che la guerra sta inziando sul serio...ah non vedo l'ora di leggere! Ora che Draco scopre che infondo infondo ama Hermione...che trauma! Alla prossima una tua fedele commentatrice Greta,bacii

27/04/09, ore 18:25

E che la guerra abbia inizio!! Ci siamo... la situazione precipita e la nostra povera Hermione è ancora nelle grinfie del "nemico"! Ma questi ricordi che cominciano ad affacciarsi prima alla mente dell'uno e poi dell'altra fanno ben sperare... Speriamo che Draco riacquisti la memoria in fretta altrimenti potrebbe combinare guai seri! Aspetto con ansia i capitoli salienti cara! Alla prossima e complimenti!! Baci baci

27/04/09, ore 15:41

Che bello,nuove capitolo!!^^ uff..no..Lord Voldemort...quel mago da strapazzo mi fa venire i brividi...solo a sentirne il nome,salto all'aria!xD Uff..e poi..oltre a questo si aggiunge il fatto che la guerra è iniziata!...Di male in peggio cm si dice...aspetto cn ansia gli sviluppi^^ Ciao

22/04/09, ore 21:18

Ciaoo, un capitolo veramente bello! Pansy mi piace come personaggio...ma in questa storia la odio! Ma come si permette?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Greta(una tua accanita fan)

22/04/09, ore 17:54

Ammazza... ma quanto sulle scatole mi sta questa Pansy!!! Mamma che stronza...(concedimi il francesismo!)Povera Hermione in che gabbia di pazzi è finita! Non bastava Draco a darle il tormento... ci si mette pure questa! Io sono già in fase panico, voglio che Draco recuperi la memoria!!! Brava brava...un altro bellissimo capitolo (e anche lunghetto stavolta ^__^!) Alla prossima!!! Bacio!

22/04/09, ore 15:06

Ciao povera Hermy in questo capitolo la massacrano...sono curiosa di sapere la prossima mossa di Draco...kiss kiss

20/04/09, ore 20:29

wow..wow..manco per qualche capitolo..e Draco diventa così???azz...è davvero stronzo il ragazzo,eh?beh sinceramente..mi piace un sacco!xD E anche la storia..la trovo molto originale e interessante!^^ Beh spero che aggiornerai presto,un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]