Il numero perfetto
di YukiWhite97

20/02/16, ore 18:22

Cavoletti di bruxell che meraviglia!!!!!!!!! *Q* è una cosa stupenda!
Un bellissimo gioco a tre mlmlml.
anche se me l'avevi accennato devo dire che è completamente diverso da come me lo ero immaginato.
MOLTO MEGLIO!
E qui esce il tuo lato perverso, ahahaha e brava la mia porcellina u.u la nostra Fu è super contenta!
Bravissima pupa miaaaa!!!!!! alla prossimaaa <3

19/02/16, ore 10:38

Io devo smetterla di leggere queste cose appena sveglia, con il rischio di cadere giù dal letto 😑

Buongiorno cara!
Che bello ricevere regali del genere per il compleanno. Anche io voglio delle amiche che fanno sorprese del genere :c (figuriamoci se le mie fanno una cosa così. Primo, non scrivono, secondo, già mi guardano strana quando dico loro che compongo storie con coppie omosessuali, figuriamoci se me ne esco chiedendo una fanfiction con dentro una bella threesome :'D)
Ok, basta lagnarsi, concentriamoci sulla storia e sulla recensione.
Iniziò dicendoti che ho amato ogni singola cosa in questa shot. Le threesome non sempre sono ben viste, molta gente ne sta alla larga, ma sono del parere che una volta "provate" (come suona male xD) l'opinione cambia. All'inizio nemmeno a me piaceva l'idea di tre persone che condividono lo stesso letto, poi mi sono imbattuta in diversi manga e doujinshi così ed ho cominciato ad amare questo genere. c:
Non sono propriamente una fan sfegatata delle coppie Ciel/Alois - Ciel/Claude, ma non mi dispiacciono e poi, non potevo non leggere questa meraviglia! Se ne leggono poche di threesome scritte bene e la tua è una di queste. Semplice, lineare e ben descritta.
Direi che la disposizione dei personaggi è azzeccatisisma. Mi dispiace per Alois, ma, pur essendo un piccolo ometto, io lo vedo sempre e solo come uke 😁
E niente, ti faccio i miei complimenti per questa meraviglia c:
Spero ci delizierai con altre fiction del genere in futuro~
Baci 💋

Fanny ♥️

18/02/16, ore 12:32

MA COME SEI SPIRITOSAAAAA MARONN!
Grazie grazie grazie grazie grazie GRAZIE l'ho già detto?! *Q*___
Come stai sentendo anche su Whatsapp io sto ridendo come una pazza stile Undertaker ahahahah ormai la signora delle pulizie penserà di avere lo spirito di una strega in casa!!
Mio Dio è... MERAVIGLIOSO. <3<3<3 Non sai come sto fangirlando non hai idea, è un regalo stupendo e ti ricordavi che li amavo tutti e treeee ALOOOOISSSSS TWT perchè non ti strombazzi anche me, perchè ami i maschietti, la vita è ingiusta!!
E la frase finale di Ciel?! Morta. Morta, letteralmente.
tu sai che per me Ciel non è per niente innocente, e questa cosa che ha detto mi ha mandato su di giri!! Ora sto sanguinando dal naso sulla tastiera...
Alois che prende l'iniziativa OVVIAMENTE che sexy non per nulla è la mia copia platinata *sniff* amore twt
per non parlare della Claude x Ciel CIOè signori miei. Anche se avevi messo l'avvertimento threesome (Ah il bacio a tre cazzo posso unirmi anche io? Pure se mi sbavo un po' con altre tre lingue sopravvivo giuro) credevo avresti fatto la big penetration fra Crodo e Alois, ma mi hai davvero stupita!! Dal mio cuore piovono little pony rosa.
Ma la parte migliore è stata: "Come poteva essere maligno se anche la religione stessa affermasse come il tre fosse il numero perfetto?" cioè qua mi hai uccisa proprio i miei ormoni hanno rischiato di non farcela.
*si alza e applaude commossa* :'3
Grazie davvero sadicona mia per questo regalone immenso e perfetto, MSC per sempre, sempre noiii.<3
Io e te fra sconciaggini ci capiamo capperiii che vita.
Vado alle Maldive con un Ciel selvatico prima che mi trasformo ancora in Alois bye.

-FM.