Paranoia
di xbondola

11/04/16, ore 18:34

Buonsalve,sono Fairy_!
Mi spiace recensire questo - breve - inizio così in ritardo, ma è una caratteristica che mi perseguita. Cioè, mi sta proprio attaccata. Amen.
In ogni caso! Devo essere onesta: mi ha stupito leggere ciò che penso sia un prologo così corto. Il fatto è che è ben scritto, anche impaginato senza problemi, ed a primo impatto incuriosisce molto. Sai, forse proprio perché è così corto, chi l'avrebbe detto?
Non mi resta che sperare che i prossimi capitoli siano più lunghi. Non sostanziosi, perché a quanto leggo qui c'è molta, mooolta sostanza e la cosa non può che rendermi felice.
Detto ciò, buon proseguimento.

FairyLumberjack_

19/02/16, ore 19:26

buh!
scometti che riesco a fare una recensione più lunga di 200 parole anche per un capitolo così corto?

MEWO!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
o welcome to my crazy world, ma che importa? ormai ti sei già spaventata uwu
sei nuova nel fandom? beh, per me sei nuova, quindi ciao persona-nuova! *fa ciao con la manina*
io sono ilaria, ossia un essere stupido, logorroico, egocentrico e problematico.
black is my happy color! Voglio vivere in Canada e avere un allevamento personale di squali volpe.
ti interessa? NOOOPE.
che dire! molte cose. prima di tutto, vorrei impegnarmi per essere una lettrice per lo meno decente, e riuscire a recensire in più o meno tutti capitoli (?)
purtroppo devi scusarmi, sono ossessionata dalle OS in una maniera ASSOLUTA e nulla, non riesco mai a seguire le AU completamente:c
questo prologo non-prologo è bello bello! che cazzo hai combinato Newt?
non puoi lasciarmi così col fiato sospeso, perché io morire ssí.
mi piace come hai impostato questa storia e come presentazione si presenta - LOOL - molto soddisfacente.
poi ehi ehi ehi, tu aggiorni presto, vero? e questo rating diventa rossorosso, vero? e i Newtmas scopano, vero? e le cose sono molto angst, vero? e io dovrei finirla, vero?
che dire! non lo so. ho perso il filo del discorso ad always. *si batte il cinque da sola. *
* si sistema. *
Okay. sono felice che tu abbia voluto pubblicare anche qui questa storia! io, per esempio, odio Wattpad e così ho la possibilità di leggerla, se mai mi impegnerò per farlo, eh.
ho perso tutte le parole.
sonos stupida.
dovrei sparire.
* sparisce.
un bacino a te *3*
-ilaria.

18/02/16, ore 22:31

Oh no, con poche righe mi hai lasciato dentro una curiosità morbosa. Si prospetta qualcosa di veramente interessante ma, sul serio, spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi.
Ti chiedo solo una precisazione con i tempi di aggiornamento o quantomeno se saranno regolari oppure no.
Ci vediamo al prossimo capitolo (anche se forse tornerò a fare la lettrice silenziosa).

Evy