Unconventional Family
di Mitsuki no Kaze

27/06/16, ore 02:19

Mi piacerebbe davvero tanto se tu scrivessi un'altra storia simile ma magari a capitoli! *--* scrivi bene e i rapporti tra i personaggi sono scanditi bene! :3 questi rapporti sono quelli che amo di più nell'anime! *--*

10/03/16, ore 23:44

Hey, devo farti i miei complimenti la fan fiction mi è piaciuta molto!
Questo AU è perfetto per i personaggi.
La scrittura è scorrevole e l'ho praticamente divorata.
Inutile dire che ho amato i momenti tra Guren e Shinya e sono molto contenta del finale.
Complimenti, a presto.
Un bacio, Nice work! ;)

05/03/16, ore 22:46

Ok, nella recensione dell'altro capitolo avevo tirato fuori il nome di Mahiru. Ho preso un granchio. Ma così, con Guren e Shinya assieme mi piace molto di più! :3
E mi piace molto anche la scelta di far adottare Yuu da questa coppia. Tutto molto bello, per stanotte posso farmi i sogni d'oro. Ancora complimenti, e buonanotte!

05/03/16, ore 22:25

Ho scoperto da poco questa fanfic (ero in preda ad attacchi di astinenza dopo aver finito di leggere le novel di ONS), e mi sta piacendo molto. I personaggi sembrano essere tutti IC -sopratutto Guren, l'ambientazione è buona, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ho avuto l'impressione nel dialogo Goshi-Guren che si stesse per parlare di... Mahiru? C'è anche questa storia dei problemi personali con Kureto che confermerebbe questa teoria, ma ho letto solo l'inizio di questa storia e non dovrei ipotizzare così tanto sul resto. Adesso corro a leggere il nuovo capitolo, ci vediamo!

27/02/16, ore 16:25

È stata davvero una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Ho mangiato entrambi i capitoli in meno di un'ora, non riuscivo a staccarmi!
Storia molto molto originale, ben scritta e coinvolgente e si, va dritta dritta nelle preferite, assolutamente!
E ora che Mika è tornato al fianco di Yuu, posso shippare ancora meglio XD
Davvero, bravissima.
Mi piacerebbe leggere altre tue storie in futuro *^*
Bene detto questo, ti saluto e ancora complimenti :3

25/02/16, ore 22:01

Sto fremendo sul divano come Yoichi.

Ciao,

Che dire, ho amato questo capitolo come il precedente - anzi, anche di più -. Avvenimenti intrisi di dolcezza, speranza e ricordi, descritti con parole delicate. La lettura è stata piacevole, ha infuso nel mio cuore gioia e serena trepidazione - quando i bambini si sono rivisti. Mammina, stavo per urlare! -.

E i paparini sono troppo teneri, come tenere sono le loro manifestazioni d'affetto - che Yuuichiro non tarda a cogliere. Avrei voluto abbracciarlo e prendere in giro Guren insieme a lui -.

Parliamo di Mika. Il suo comportamento potrebbe risultare bizzarro a qualcuno, ma io lo ritengo giusto perché, come facilmente si può capire, il nostro ragazzo non è un vampiro, e quindi non è stato influenzato da questo evento - il suo carattere, dunque, è rimasto quello dolce e, soprattutto, aperto di quando era bambino -.

Eeee mi sto trattenendo. Non voglio sclerare.

Brava, hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti -^ ^-

Con la speranza di leggere altro di tuo,
Cloud~

22/02/16, ore 21:29

Mitsuki no Kaze,

Ti ricordi di me? Forse no, ma non te ne faccio una colpa. Sono un coniglietto dall'elusione alta (what?).

Parliamo della ragione di questa mia recensione. La tua storia mi ha attratto fin dall'introduzione - e questo, per me, è già un punto in più -. La trama è interessante, mi ha colpito nella stessa maniera in cui mi ha colpito Shinya nelle vesti di psicologo - ruolo azzeccato, secondo il mio parere -. Poi, ho amato la caratterizzazione dei personaggi, che ho trovato giusta. Altro punto.

Andiamo più nel dettaglio. Ho apprezzato i legami intessuti fra i vari personaggi - da quelli lavorativi, a quelli "famigliari", d'amicizia -. Ammetto di essermi sciolta mentre leggevo quel piccolo, delicato momento in cui era possibile intravedere il genere di relazione che univa Guren e Shinya, quando erano in macchina e il nostro caro assistente sociale/tenente colonnello baciava dolcemente la mano del proprio caro.

Chissà perché tanta segretezza... che ci sia lo zampino di Ferid?
Sono curiosa di vedere Mika - come saranno stati i suoi anni senza Yuu? -.

Basta, la smetto di annoiarti. Aspetterò con trepidazione il nuovo capitolo :3

Alla prossima,