Tradimento e lealtà.
di cin75

03/08/17, ore 14:46

Ciao!! Wow!! Che bastardo Lucy!😭 O my Chuck!!! Ma sai questa cosa della volontà di the King ricorda tanto la scena finale della 12*21? Quando Lucy fa i versi è the kiing lo deve fare anche lui✌
Ma andiamo per ordine.
Oddio la rosa e la frase della 5*04 mi hai fatto piangere. Cass che urla nella mente di Lucy che vuole ribellarsi wow che crida per lasciare stare i suoi protetti!! Invece nella serie era socciogato a guardare la TV nella 11*21(solo nella 11*14 impedisce a Lucy di uccidere sam)😭😭
Povero Dean😭😭😭😭
👏👏👏 Bravissima come sempre!!!

21/02/16, ore 10:08

Ciao!:) mi piace questa tua idea del modo in cui Lucifero si paleserà ai nostri Winchester anche se ovviamente alla fine sempre i due bros avranno la peggio!:(
questa cosa del l'incantesimo a crowley è davvero un'idea geniale!;) grande!:)
la battuta di Lucifero del tipo "ti farò un riassunto delle puntate precedenti se te le sei perse" bellissima hahahah
e poi il fatto che dean è tutto preoccupato per Castiel com'è giusto che sia, ma poi appena si rende conto che il bersaglio di Lucifero è il suo fratellino non ci capisce più nulla!;)
alla prossima!:)

20/02/16, ore 16:39

Ecco, alla domanda "ma che diavolo ti prende?" Dean si è risposto da solo. Hai fatto bene a chiarire un po' la dinamica del tramite, perché con Gadreel dentro Sam nella nona e ora Lucifer dentro Cas la quinta stagione non avrebbe ragione di esistere, altrimenti (a parte per le manie di grandezza del solito Luci). Crowley ormai è più dalla parte dei nostri che da quella dei big bad, ee se uccidesse Dean secondo me se ne pentirebbe (anche senza Sam che gli dà la caccia appena lo scopre XD).
È iniziata bene questa nuova avventura, con un po' di horror vecchio stile (lo stile delle prime stagioni) e un nemico vecchio e nuovo insieme (perché stavolta Lucifer farà bene a non sottovalutare Sam e Dean. Come dice Jared, non sono i "Losechesters").
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

20/02/16, ore 14:50

Come sempre mi lasci con il fiato sospeso!! Terminero' questo atto respiratorio al prossimo capitolo...spero presto!!

20/02/16, ore 02:01

Questa storia parte già con un po' di sana violenza e sangue! XD Lucifero si è levato la maschera da Castiel e Dean si è ritrovato negli escrementi fino al collo! Così come Crowley! Anche l'ex re dell'inferno è rimasto fregato! XD trovo che sia più corretto quello che scrivi tu rispetto al telefilm, per quanto riguarda la determinazione di Lucifero nel voler possedere (Oddio...sembra un doppio senso, ma giuro che non lo intendevo! ) Sam! Credo che solo il tramite designato possa contenere Lucifero! Altrimenti tutta la stagione 5 sarebbe vanificata! XD io voglio contraddire Lucifero cmq! XD lui dice che Dean può cambiare i particolari, ma comunque finirà sempre nello stesso modo! Invece credo che Dean e Sam Winchester possano creare un futuro che il diavolo non ha previsto, così come hanno fatto alla fine della quinta serie! Aspetto il prossimo capitolo per vedere che succederà! Ciao ciao XD

19/02/16, ore 17:12

Ciao. Questa è la tua seconda storia che leggo, e... mamma mia! Certo che non ti sei affatto risparmiata, con le scene 'forti' (d'altronde è di 'Supernatural' che si parla)! O_O
Luci/Cas l'ha fregato per bene, al povero Dean... e adesso quest'ultimo è in UN MARE DI GUAI! :(
A meno che non accada un miracolo , tipo Crowley che 'rinsavisce', il nostro cacciatore è spacciato! Non oso immaginare che 'progetti' hai per Sam... il semplice fatto che Lucifero lo desideri mi fa rabbrividire! A proposito, mi chiedo dove fosse quest'ultimo (intendo Sam)... mica erano 'a caccia' separatamente? Sai com'è, sono abituata a vederli 'lavorare' assieme, perciò mi sto facendo 'sta domanda.
In attesa del prossimo capitolo, ti saluto.
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

19/02/16, ore 11:43

Uffa!!! Dean è sempre quello che le prende. Povero!! Xd Vabbe. ..mi è piaciuto il conflitto di Crowley anche se avrei preferito che combattesse un po di più. ..non so proprio cosa hai intenzione di fare visto che ho letto che lucifero uccide Dean Xd cmq questo lucifero è molto più interessante del lucifero di spn soprattutto dopo la boiata che ho visto ieri Xd Baci alla prossima !! Ps struggente vedere Dean disperarsi per Sam!