Vola
di Symphonia

31/12/16, ore 01:32

Mi sono commossa. Soprattutto in questo capitolo finale... Che bello vedere gli amici davvero felici perché Shoyo ha realizzato il suo sogno e non deve più pregare in ginocchio per farsi alzare una palla *_*
E' vero che sono personaggi marginali ed è difficile affezionarcisi più di tanto, ma io ho un debole per le scene in cui i personaggi che amo vengono visti attraverso gli occhi di qualcun altro, quindi grazie per avermi passato questa fic!

04/04/16, ore 00:14

Ciao! ^_^
Ora... tu sai che amo tutti i personaggi di Haikyuu! però mi ero completamente scordata di loro due. E in effetti la serie non dà loro abbastanza giustizia cosa che tu sei riuscita a fare e anche molto bene.
Lo dico tondo e chiaro, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi sono sentita incredibilmente vicina ai Kouji e Izumi, poi nella mia mente ho assistito a tutta la scena, mi è sembrato di vedere un miniepisodio di Haikyuu!
E poi ho avvertito il calore che caratterizza la Karasuno e ho tifato assieme a due ragazzi. Sto morendo di feels, anche perché loro se ne vanno senza voler salutare Shoyo che, ammmmmore, lui li ha sentiti per tutta la partita ed è troppo owwww.
È una cos bellissima!
L'hai scritta in modo impeccabile, mi è piaciuta tantissimissimissimo, sei riuscita a riempire un buco che c'è in una serie di per sè già ricca e piena! Il tutto restando perfettamente canonica (a mio parere), ti ammiro tantissimo per questo! E adesso resto in attesa del prossimo capitolo (vedrò di non romperti troppo, promesso).
Brava, brava, brava!
*sventola una bandiera super verde* È SEMPRE BELLO VEDERE I MIEI BIMBI BELLI <3
Un bacio,
Yume

p.s. giuro che imparerò a recensire meglio le tue storie!

21/02/16, ore 15:49

Oddio,è un inizio a dir poco interessante. Nella descrizione della storia è percepibile una dose massiccia di angst-quanto lo odio e quanto lo amo!-e credo di aver già capito chi sono i due piccoli giocatori di basket e calcio che ci hai presentato in quest'introduzione.(Mi sento molto un genio,rido)
non vedo l'ora che entri in scena il mio cinnamon roll Tobiou,davvero,quindi credo che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
bye<3