Capitol knows what is true friendship
di pervinca anthea

20/02/16, ore 05:36

Ciao pervinca anthea! È molto realistica questa flashfic, palpabile e originale. È ben scritta, e mi piace il fatto che abbiate avuto l'idea di scrivere una storia così originale e ben scritta. Complimenti

19/02/16, ore 20:29

Buonasera, dolcezze<3
Santo cielo, mi avete sconvolta con questa ff! Gią il banner di per sč č stato emozionante, e, sempre pił attirata ho iniziato a leggere questa meraviglia.
Perdonatemi di gią se la mia recensione sarą breve, ma devo correre ad una cena... Anyway... fantastiche!
Particolarmente originale l'idea di un'infanzia passata assieme e il ricordo del sorriso! Che cosa bellissima... :)
Siete adorabili,
Sempre vostra,
-s

19/02/16, ore 20:10

Tesoro!
Finalmente, dopo un tempo che è parso infinito, sono riuscita a leggere e recensire questa tua flashfic. Molto realistica e originale, tanto per cominciare. Trovo che le storie sulla friendship, in special modo quelle fra Flavius e Octavia, siano pochissime o addirittura inesistenti. E trovo davvero bello il fatto che ti ingegni per trovare nuove idee e ispirazioni.
Ma partiamo da principio. Il titolo penso sia stata una scelta azzeccatissima, sia per quanto riguarda la situazione Flavius/Octavia, sia per il modo in cui Capitol City si prende gioco di ogni persona, essere vivente, atrofizzandolo psicologicamente e rendendo il mondo di ognuno inospitale e solitario. Utilizzando queste parole sei riuscita a trasmettermi tutto ciò, quindi complimenti.
Il banner poi è molto carino, mi sembra dolce l'idea che entrambi abbiano voluto immortalare alcuni momenti fra di loro, per un immediato futuro.
È dolcissimo il modo in cui poni la situazione per Flavius, che ha questo grande sbalzo di "umore" nel corso della sua amicizia con Octavia, facendo dei suoi sorrisi una felicità e delle sue urla un dolore.
Ti faccio i complimenti non solo per la cura dei dettagli, ma anche per la passione che poni in ogni tua storia. Ti mando un bacio e un enorme abbraccio, sempre tua,
sfiorarsi