Senza Parole
di elfin emrys

26/02/16, ore 14:56

D'awww *.* ♡♡♡
Ma come ti viene in mente... cioè, così... io non. Sul serio.

Esaurito lo sclero da fangirl devo dire che l'idea è davvero, davvero azzeccata. Mi piace tutto di questa storia, a partire dalla trovata grafica dei suggerimenti qui e la. Rendono molto l'idea di indicazioni che, in realtà, riescono solo a spaesarti di più xD
I know that feel, Ludwig... -.-"
Che altro dire... mi mancherà un po' questa raccolta. Era uno dei tanti modi in cui mi procuravo curiosità inutili per fare conversazione, oltre che fonte di emozioni fangirlose. Ti ringrazio per gli eccessivi ringraziamenti, davvero: leggerti è stato un piacere che spero di rinnovare presto.
Saluti
IMma

25/02/16, ore 16:18

ECCOMIH-
Sì insomma, in ritardo ma ci sono. Una recensioncina dovevo lasciarla- anche se probabilmente non bella come sarebbe giusto.
Questo capitolo è davvero l'apoteosi della dolcezza, riesco proprio a vedere il povero Germania tutto rosso che non sa come comportarsi davanti al nostro italiano cD
Ludwig è troppo impacciato per queste cose, fortuna che Feliciano sa come sbloccarlo- eheh, in tutti i sensi OK STO IMPAZZENDO.
(mi sto rendendo conto solo ora di quanto sia realmente caruccia la GerIta, quindi ci sclero su un po'...giusto un po').
Purtroppo non riesco neppure a lasciarti un commento decente per gli altri capitoli, ma sappi che mi sono piaciuti tutti, dall'inizio alla fine~ anche quelli di coppie che non amo molto, o a cui non avevo mai pensato (ah, la Corea x Hong Kong!)
So, ti lascio e fuggo ad esercitarmi in matematica (soffro-)
Moi moi ❤