There’s two reasons to go to Norway ~
di fireslight

12/02/18, ore 15:33

Complimenti ancora, e come ho già detto, questa va subito tra le preferite!
Salutiii

05/03/16, ore 14:35

Ciao! Sono approdata per caso in questa storia e sono davvero contenta di averlo fatto! È stata bellissima, davvero, mi hai molto emozionato, personaggi ben fatti e credibili, ambientazione AU che adoro ed originale... che dire, complimenti! Che peccato che sia finita!  Un abbraccio, D.

22/02/16, ore 10:14

E' bello vedere finalmente aggiornata questa fic ... e per la prima volta la mia recensione è puntuale.
Bel capitolo, anche se molto breve.
Finalmente vediamo Rhaegar nel presente.
Mi è piaciuto il dialogo tra i due fratelli.
Bellissima la descrizione dell'incontro tra Dany e Jon, anche se ormai si sono abituati a questo strano fenomeno.
Anche il dialogo tra loro due è ben fatto.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/02/16, ore 22:01

Ciao ^^
Ecco la nuova avventuriera che ha completato abbastanza celermente la tua mini-long!
Mi è piaciuta davvero tanto, fresca, originale e leggera, Jon e Daenerys sono perfetti e strabilianti assieme!! <3
Ho apprezzato ogni parte della scena finale, insomma, aveva paura che nn fosse reale, ma lui lo era, aveva fatto tutto per lei !
Bè cosa ti posso dire? cercherò volentieri qualche altra tua storia su di loro e se a te ti fa piacere passa pure dalla mia pagina !! :)
Anzi, vorrei chiederti, usi un programma particolare per l'html? perchè ho visto la presentazione della tua pagina e me ne sono innamorata !! :D
XOXO
_Giuls17_