Dreams
di Saruwatari_Asuka

01/07/09, ore 12:03

Hi *-*!-->glie lo si legge in faccia che è felice XD
Prima di tutto: non è affatto una noia rileggere un lavoro fatto così bene ^_-!
Secondo: questo capitolo non mi è piaciuto...Mi è strapiaciuto *___*.
Ritengo che Kei si sia dimostrato un merito idiota ù_u!Ma di quello eravamo a conoscenza (più o meno) tutti XD.
Ma dai Hiwa (X°D),lo sai quanto sia fragile psicologicamente quel dannato russo,se ti ci metti pure tu possiamo dire addio alla sua sanità mentale ù.u!
In parte,però,considero esagerata la reazione di Yurij °O°,comprensibile,ma esagerata: Kei doveva pur sfogarsi. Però,considerando il rapporto tra i due il piatto della bilancia pesa tutto a favore di Ivanov ^^.
A questo punto mi metterò l'anima in pace e osserverò lo svolgersi degli eventi con pazienza *-*!Sono esaltatissima al momento: voglio sapere che succede nel prossimo capitolo *.*!!!
Aggiorna presto,mi raccomando!
Complimentissimi,un bacione!

09/06/09, ore 18:27

Oh eccomi qui *ò*!
-arriva di corsa-
Ammetto di essere di fretta,ma posso strappare qualche minuto per farti una recensione **!
Allora...
Io sto cercando di decifrare le parole di Wolfborg,di cercare qualche indizio che possa aiutarmi nel capire in cosa consiste questa loro richiesta di soccorso,ma non ho trovato proprio niulla @.@...Quindi te lo chiedo: nei capitolo hai messo qualche indizio che io possa aver completamente ignorato?O è tutto da scoprire *O*?Perché sarei capace di rileggermi i capitoli un'altra decina di volte per ricercare qualcosa XDD...
Ma adesso passiamo al capitolo in generale °ò°!
Il dialogo con Wolfborg mi è piaciuto: non che abbiano detto molto però...non so,regnava quasi un'atmosfera di familiarità,non so come spiegartelo XD!
Poi Rei e Kei...La mia anima di yaoimane ha letto tanto shonen-ai tra le righe di quel discorso XDD!Anche se di shonen-ai non c'era nulla X°°D!
Insomma,un capitolo davvero molto bello,interessante e ben articolato!
ùEd io sono curiosissima!Aggiorna presto,che vogli ulteriori sviluppi!
Un bacione!

29/05/09, ore 10:20

Commento due capitoli di seguito,olè *ç*!
Commento veloce perché sono di fretta ma efficace e sicuro ù.u!
Allora da dove iniziare?
Max XD!Mi ha fatto letterarmente morire,quel ragazzo ha una capacità di deduzione e di irritazione al di fuori della media XD!Ma ciò non toglie che sia un adorabile rompi ^_-!Bhé,a quanto pare Max ha fatto centro: il caro Ivanov prova qualcosa per Renee...Almeno anch'io avrei interpretato così le sue reazioni ùçu!
Però Max attento a non stuzzicare troppo Ivanov e a non farti picchiare XD!
E nel frattempo Hila vuole violentare Kai XD!Forza Hila,è il sogno di ogni sua fan,poi fammi sapere XD!
Ora ti lascio ^.-!
Al solito complimenti,ci sentiamo al prossimo capitolo **!

18/05/09, ore 11:58

Eccomi qui!
Spero perdonerai la mia mancanza nello scorso capitolo ç_ç...
Mi è dispiaciuto tantissimo non riuscire a recensire,anche perché l'ho apprezzato particolarmente ^_-!
Ma tornando a noi: devo dire che la cosa si fa interessante;insomma Kei fa un sogno fac-simile (XD) a quello di Yurij,eppure il giorno dopo è già fresco come una rosa,mentre invece il rosso sembra regredire ulteriormente col suo stato di salute ed odiare profandamente il povero Max....Ebbene mi chiedo: perché? XD
Okay che Max è petulante,ha la faccia da culo (=3) e tutto il resto,ma povero: è così tenero XD!
Bhé,oltre a farti ulteriori complimenti per il capitolo apprezzato nel modo più assoluto,non posso fare altro che salutarti sperando in un aggiornamento veloce *_*!Voglio vedere Ivanov soffrire ancora!(XDD).
Un bacio ^^,

13/05/09, ore 12:53

Nooo Max,non è che non gli piaci..ti staccherebbe soltanto la testa a morsi,ma per il resto gli sei anche simpatico =^____^=!(umorismo di merda =_=..ndBoris-Prego -.-?ndBen-....ndBoris)Coomunque..e così si stanno mobilitando tutti,bene bene ^^..vedremo cosa succederà,la mia speranza è di avere notizie anche del vecchio Bobo("vecchio" ò.O?!?ndBoris-Si Boris,e non fare quella faccia perchè SEI VECCHIO ù_u!ndben-..ma..ma ç.ç..ndBoris),nel frattempo..Yuyu anemico ci piace moltissimo >XD!("ci" O_o?ndYuriy)Continua così!Un bacio!

02/05/09, ore 10:52

Ed ecco l'aquila rossa..Povero Kaiuccio non ci capisce + niente (come me del resto XD )..mi incuriosisce sempre di più questa storia..mmh.. Su continua presto che ho la sensazione che dal prossimo cappy Vorkov andrà in azione! Un bacio ^_^

26/04/09, ore 16:46

Il capitolo l'ho apprezzato tantissimo.
Adoro Yurij sofferente,qualsiasi sia la sofferenza stessa,quindi mi auguro permanga a lungo in questo stato per me oltremodo soddisfacente
...E di fianco la soddisfazione si fanno spazio i dubbi: cosa sta succedendo realmente?La mia curiosità è al limite!Spero che almeno in parte nel prossimo capitolo darai qualche risposta!
Ti saluto,fuggo!Complimenti ancora!
Aggiorna presto!

19/04/09, ore 00:04

anche gli altri sono entrati in scena alla fine, sai nono ci speravo più (e invece ti sbagliavi _ndTakao)(zitto brutto Takkino >o<_ndSaku) ma guarda un po chi sono quelle persone dell'inizio del capitolo?? °-° Sai sta Renee non me la conta giusta, non so perché dopo aver parlato con il Takkino mi è sembrata un po malvagia +w+ buahahahah. Ora scappo cara bacioni ^*^

18/04/09, ore 18:40

spero che yuri non abbia nessuna malattia grave poverino e quei personaggi che compaiono all'inizio non me la contano giusta..l'antagonista in questa fanf non è vorkov ma sono loro. ora takao max e il cinese che ruolo avranno in questa storia? molto bella aggiorna presto baci

18/04/09, ore 16:58

Kaiuccio mio bello si preoccupa per Yuri..Com'è caro *__* (Com'è scema -.-' ndKai)..Chi erano quegli individui che parlavano all'inizio? Avranno mica fatto un sortileggio a Yuretto quando era ancora al monastero ed ora sta pagando le conseguenze???? O__O (Vedi troppi film di fantascienza mia cara! ndYuri)..Sono entrati in scena finalmente Rai, Max e Taky e ora vediamo come si approcceranno con i due russi..Uh x favore aggiorna presto sono curiosa e voglio capirci di più..Ciau Kiss.. Klà

12/04/09, ore 20:13

mi sono persa un sacco di capitoli, ma la storia si fa sempre più interessante! Cosa diavolo vuole quel lupo? E' Wolborg vero? XD e La Fenice si farà viva? Io la adoro!! Ora devo scappare, buona Pasqua ^^ alla prossima ^*^

11/04/09, ore 11:13

No!Perdonami ti prego,non ho recensito lo scorso capitolo TçT!Cioè lo aveva letto,ma pensavo di recensirlo in seguito e nel frattempo hai aggiornato TçT'''...Dannata la mia pigrizia -ç-!Vabbhé passiamo oltre *_*!Interessante,molto interessante....E Yurij cadaverico,palliduccio,deboluccio e quant'altro mi manda letteraramente in orbita dalla felicità ^ç^!Insomma anche questo capitolo è oltremodo stuzzicante ^^!Aspetto il prossimo (sperando di recensire XD!),un bacio!Iria.

11/04/09, ore 00:25

Wow hai aggiornato presto! ..Ed eccola Hili^^ ..che bell'entrata in scena! Farà mica breccia nel cuore di Yuretto o Kaiuccio??..Ho uno strano presentimento: le due cuginette non mi convincono eheheh >__< ..Maledetto Lupacchiotto Siberiano..come ti permetti di rovinare il sonno al mio Yuri?? (E da quando sono tuo scusa? -.-' ndYuri) (Taci e pensa a riprenderti, non mi va di vederti cadaverico! ndMe)..Il Monaco da strapazzo intanto che starà architettando? mi sa che nel prossimo si comprenderà un pò di +! ..Ora non ti resta che continuare presto presto..sono moooolto curiosa XD ..Complimenti bel cappy^^ ciau..Klà..

05/04/09, ore 21:46

Cosaaa?? Quel pazzo di Vorkov è fuori??? ..La vedo nera...Guai a lui se torce un solo capello a Kaiuccio, Boris e Yù! Su su aggiorna presto sono curiosa *__* ciau

30/03/09, ore 22:20

Eccomi qua! Non potevo mancare XD ...Cosa vorrà significare quel sogno? E poi questa telefonata alla quale Kaiuccio avrebbe fatto meglio a non rispondere? Speriamo non sia qualche cattiva notizia.. Sono curiosissimaaaa! Uff in questo cappy non c'era Renèe >_< .. Aggiorna presto dai dai^^ ciau! ..Klà..