No time to waste, no promise to break
di Soly_D

01/04/16, ore 22:32

Ciao Soly Dea!
Mi scuso tantissimo per la mia eccessiva assenza da efp, non avrei dovuto!
Mi sono rimessa in pari con il manga e mi sono piacevolmente accorta che molte sanamiste sono saltate alla riscossa (inevitabilmente, aggiungerei!). Spero che questi momenti d'ispirazione ti prendano molto, molto spesso.
Perchè questa fanfiction è davvero bella *_* Li adoro sempre più e... si, devo ammettere che non sarebbe male se il capitano ci mettesse il suo zampino ;)
Grazie per questa bella storia che ci hai regalato!
A presto (mi impegnerò al massimo per non fare più un'assenza così lunga)
Un abbraccio.
Namirami

28/02/16, ore 23:48

Sarò drastica, ma sappi che ti riterrò responsabile per qualsiasi sogno SaNamista che farò questa notte! xD
E con questo ho detto tutto: Rufy è un perfetto cupido, riesco proprio a vederlo mentre racconta a Sanji dello sfogo della navigatrice; la festa per il ritorno del biondo è ancor più che perfetta, con Nami che se ne sta in disparte, non accettando nemmeno una gara di bevute con Zoro (il che è grave, per lei!), ma preferisce memorizzarsi ogni singolo particolare, Sanji in primis... Il dialogo tra i due è... Posso ripetere ancora una volta perfetto? xD Lei che fa la sostenuta, e il ragazzo che cerca d'immaginarsela mentre piange per lui, con una mano posata sulla guancia *.*
E, sì, il piccolo accenno di cosa succede in cabina è più che gradito, con l'ultima frase come ciliegina su una torta stupenda!
È perfetta, stupenda e... Complimenti per scrivere queste delizie!
Alla prossima :*

25/02/16, ore 01:42

Comincio questa recensione dicendoti che io sono pigra, moolto pigra, e nonostante abbia letto ogni singola fanfic SaNami di questo sito raramente sono riuscita a superare questa mia pigrizia e trovare la voglia di scrivere una recensione come si deve... ma appena terminato di leggere la tua storia, il dito è volato sul tasto "recensisci" senza pensarci un attimo.
Ho adorato tutto, lo stile, il lessico, la caratterizzazione dei personaggi, la verosimilità della scena. Una frase mi ha colpita tantissimo in particolare "ha paura di guardarlo negli occhi e di trovarvi tutto ciò di cui ha bisogno". Perché io una Nami innamorata di Sanji me la figuro proprio così, timorosa di accettare la verità, spaventata nello scoprire questi sentimenti che ha sempre negato e non si aspettava di poter provare. Insomma, non la immagino come una che accetterebbe facilmente di essere innamorata, orgogliosa e testarda com'è.
Grazie per questa fanfic piena di dolcezza (e un pizzico hot sul finale che non guasta mai) che mi ha migliorato la serata, il fandom ne aveva bisogno ♥

(Spero anche tu stia pensando come me a qualcosa per la SaNami week, al momento ho davanti un foglio bianco ma spero di riuscire a tirare fuori qualcosa in tempo ;___;)

22/02/16, ore 11:50

coff coff cofffff (maledetta tosse)
no dico, è finita per sbaglio tra le preferite la FF, ma solo perchè ho un indice sanami sulla mano sinistra.
non per altro eh!
no perchè tipo dire che è la c osa più fluff e dolce e romantica e semi eros e ic che abbia mai letto, sarebbe solo una parvenza di ciò che ho provato leggendo questa one shot.
divina davvero... coff coff coff!
ok la smetto che questa tosse mi fa male e pure le tue bellissime fanfiction ma lo zonami è saldo in me...spero
ciao ^^

Zomi