Un Pic Nic... Esplosivo
di Little_Lotte

25/08/16, ore 22:36

Eccomi qua!
Adesso sono 5/5.. Ognuna più bella dell'altra. Me li immagino questi due pazzoidi che preparano un picnic e per condimento aggiungono una bella esplosione.
È da loro.
Sono un po' triste che le storie siano finite qui,credo che ne leggeró altre delle tue.

Un bacio
Unissons

25/08/16, ore 21:25

Brllissima, una flash piena di significati.
Harley è più pazza di joker😂😂
Tess

15/08/16, ore 09:39

Un Pic Nic col botto, oserei dire. Ci voleva un po' "d'animazione". Fa sorridere questa cosa perchè di solito le coppiette che fanno i pic nic amano le cose normali, leggere, forse un po' nioise, mentre loro due non son contenti se non mettono scompiglio. Gotham che brucia mentre tutto intorno c'è un tramoto romantico credo che per loro sia il massimo della vita di coppia e dell'amore in generale. Davvero molto brillante.

22/02/16, ore 22:04

Direi che è perfetta! Insomma, far salatre Gotham per fa colpo su è una mossa  proprio tipica da Jocker!
Bella, diretta, incisiva, ironica ed assolutamnete IC.
Questo romanticismo al tempo degli psicopatici folli è davvero un piccolo gioiellino!
Mi è molto piaciuta. Brava davvero, scrivine altre, le leggerò più che volentieri!
Alla prossima :*

22/02/16, ore 22:00

I teneri colombelli tubano mentre la città arde. D'altronde, abbiamo a che fare con due elementi mica tanto registrati, eh. Questo racconto ha del comico e del thriller, ingredienti sapientemente miscelati. In attesa che il buon Batman intervenga per portare in salvo la popolazione di Gotham City, ci chiediamo quali prelibatezze allieteranno il pic nic di 'sti due pazzi. Di sicuro saranno di gusto piccante.
Al peperoncino rosso.
Questo racconto mi ha divertito ed incuriosito: sei una continua fonte di sorprese 😊❤ .
Un bacione
Lou
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 10:00 pm)

22/02/16, ore 05:05

Oh insomma, i fuochi d'artificio servono eh! Sennò che romanticheria è? Hihihihi belli!
Come riescono  a te certe genti (eh? che lingua è? Chiedo venia, ho parlato "vecchietto ubriaco" tutto ieri sera, sono ancora annebbiata XD) non riescono a nessuno U_U

*grabbissima*

21/02/16, ore 23:39

Flashfic simpatica e attinente alla serie animata :3

La relazione di Joker e Harley è diventata via via più abusiva nei fumetti, la serie animata aveva dei limiti, ma Joker tende a maltrattare Harley, usarla come scudo anti-proiettile, defenestrarla per distrarre Batman e altre azioni poco gradevoli... motivo per cui la poveraccia ha varie volte tentato di farsi una vita sua indipendente da Mr J ^_-
E l'amicizia con Ivy ha ovviamente aiutato in merito :P

Ma sì, solo il suo Pasticcino sa ravvivare il profilo dei grattacieli di Gotham con un'esplosione adeguata! XD
è un'arte innata, ci vuole talento :P

21/02/16, ore 23:09

tu e gli pisicopatici... in genere...

li prendi in mano e cacci fuori delle perle...

scrivine altre capito??

21/02/16, ore 22:13

Mi hai incuriosita. Non sono una grande fan di Batman, tuttavia trovo la coppia interessante. Penso che tu faccia bene a scrivere di cuore quando hai queste ispirazioni momentanee.
Trovo la tua fan fiction molto carina. Hai ragione... sono due pazzi. Però immagino che ti diano molto materiale. Credo comunque che spammerò questa storia. Coraggio! Fatti avanti anche in questo fandom.