Scommessa
di NonLoSo_18

23/04/16, ore 06:54

Ma che carina! Devo ammettere di non aver mai pensato a una cana lyonlyon, ammetto di tenere tantissimo per il lyon/meredy e per cana/bacchus, ma devo dire che questa shot mi è piaciuta tantissimo, tanto dolcina cana e tanto dolcino il mio lyon *-*. Amo lyon ahahah e il fatto che qualcuno lo consideri mi rende tanto felice, complimenti davvero, la storia fila dritte tra le ricordate! Alla prossima_unk_

27/03/16, ore 20:23

Ciao :) mi ha sempre ispirato come coppia e ci starebbero un sacco *-*
La storia è originale e molto scritta bene e i pg sono molto ic! spero che scriverai altro su di loro! Ancora complimenti :)

22/02/16, ore 17:42

Ciao! ^^
Non so se ci conosciamo già, allora mi presento: sono NaruSaku123, ma un po' tutti mi chiamano Naru, Naru-chan, Saku, Nacchan... Decidi tu.
Piacere -e scusa questa orrida presentazione nel caso ci conoscessimo già, pls-!
Senza indugi direi di passare direttamente alla storia.
Prima di tutto, ho notato questo errore: "[...] Lyon, si disse, solo un sorso e lei sarà tua"
Poiché 'Lyon' é il soggetto della frase, non dovresti mettere la virgola dopo il suddetto Lyon.
Dovrebbe essere "Lyon si disse". Poi, visto che é scritta al passato, quel "lei sarà tua" dovrebbe modificato con un "lei sarebbe stata tua."
Inoltre, ho notato che all'inizio parli di Lyon in terza persona, per poi passare alla seconda nella stessa frase. A meno che "tua" non sia un errore di battitura.
Comunque non ho notato altri errori, non gravi, almeno.
Passando alla trama...
Mi pare davvero carina come fic. Cana e Lyon mi sono sempre piaciuti (nonostante io sia diventata una fan accanita della Lylia -wtf- ~Lyon/Chelia~), e mi dispiace il fatto che ci siano pochissime fic su di loro.
Inoltre, ho gradito molto l'impaginazione (per quanto il cellulare mi lasci vedere).
La trama é molto graziosa e simpatica, quindi ti faccio i complimenti!
Complimenti (?)!
Il tuo stile, anch'essendo semplice, é molto eloquente (ma si può dire di uno stile di scrittura...?) e comprensibile.
Comunque...
Spero di risentirti presto, conoscente e non~
Alla prossima~
Naru-chan~ (Amo 'ste "ondine"~)