Hot tea
di Maggie_Koala

09/05/16, ore 15:20

sei entrata tra i miei autori preferiti :) mi piace molto questa coppia, trovo che siano molto dolci entrambe...anche molto belle, devo dire la verità.

04/04/16, ore 18:47

ciao!
* si alza in piedi e batte le mani come non le ha mai battute prima *
bellissimaaaaaaaaaa, troppo troppo troppo bellaaaaaaaaa. giuro. giuro. giuro.
chi è bill ??? proprio non ricordo. perché deve morire Ruby ???
le domande sul thè sono state la parte più divertente perché mentre una ti bacia tu pensi a che thè beve ?!?!?! ahah io l' ho vista così
troppo carinosa questa ff, troppo.
BACI, una tua fan. A presto!!! ;)
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 06:48 pm)

27/02/16, ore 04:33

Oh. Mio. Dio.
Io, boh. Non so nemmeno lasciare una recensione decente ad una storia del genere perché è praticamente perfetta. Normalmente non mi emoziono veramente tanto per le fanfiction, o meglio, comprendo l'emozione che c'è, la sento e apprezzo tantissimo la cosa ma qua... boh. Qua è davvero diverso, ho sentito quell'angoscia assurda che comportavano tutti quei pensieri, ho sentito di dover scappare da Belle, ho sentito il senso di colpa e ho pensato che ciò che stesse facendo Ruby fosse giusto. Giusto fino al "Ti Adoro" perché di lì in poi non ho potuto fare altro che sperare con tutte le mie forze che no, non lasciasse Belle. E la fine? La fine mi ha uccisa. Non so come tu ci sia riuscita ma davvero è una fic in cui ti senti trasportato lì in mezzo, in balia di sentimenti e sensazioni che sai che non sono tuoi ma è come se lo fossero. Bruciano quasi. Non so davvero che altro dirti se non che ho adorato proprio la scelta stilistica, e in generale TUTTO. Bon. Non so perché non ci fossero recensioni ma te ne meriti a valanghe per questa fic. I miei più sinceri complimenti, davvero.
Adoro la tua storia come Ruby adora Belle. Stop. AHAHAH