Also hybrids know the pain
di _Gia

23/02/16, ore 05:16

Come sai, le recensioni a quest'ora del mattino sono il mio piatto forte, persa come sono fra banner, libri, aggiunte e spunti. Spero di regalarti un dolce buongiorno recensendo questa perla.
Nonostante tu sia una fan della Hayffie riesci, in modi che non ho possibilità di riconoscere, a rendere una one-shot Everlark così suggestiva da togliere il fiato. Ti consiglio solamente di togliere squoteva e metterci scuoteva. Per il resto, non ho trovato errori.
Sì, ho voluto prima informarti dell'errore, perché questa recensione diverrà un complimento unico. Questa one-shot mi è piaciuta – è una frase riduttivo, ma altri termini sembrano addirittura più banali di questo – per svariati motivi:
1. Sei riuscita a descrivere a pieno le paure, i sentimenti, il dolore che Katniss, nonostante lei si ritenga uno sporco ibrido di Capitol City, provava e prova ancora nel vedere suo padre fatto a brandelli dall'esplosione;
2. Mi piace moltissimo il fatto che Katniss riesca ad aprirsi con Peeta, svelandogli tutti i suoi sentimenti e parlandogli di una cosa tanto dolorosa per lei;
3. L'impaginazione e la cura che utilizzi nel scrivere queste tue perle. È affascinante e dolcissimo il modo in cui ti prendi cura delle tue, seppur brevi, storie.
Complimenti, e buongiorno!
Sempre con affetto,
sfiorarsi

22/02/16, ore 15:31

Come sempre, non so che altro dirti, se non che sei bravissima.
Credo che tu riesca a trasmettere miliardi di emozioni attraverso semplici righe, e questo si chiama talento, tesoro.
Sei splendida, adoro il tuo stile e come scrivi in generale; ogni volta che noto una tua storia, corro a leggerla, perchè merita il mio tempo e quello di tutti, anche<3
Sei bravissima, non dimenticarlo mai.
Tua
Sofi
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 03:32 pm)