Frozen-dietro le quinte di Arendelle
di MadogV

26/02/16, ore 00:08

dunque l'inizio d 'sta ff è carino,anke se lo trovato a tratti un pò strano(cm elsa che qua nn è bionda platino ma rossa,anke se anna in realtà ce li ha biondi fragola,o ke il duca sia il padre d hans)e un filo confuso(ma qua tt i personaggi sn imparentati o no?mentre leggevo m è sembrato d capire qst),e m ha ricordato un casino l'inizio d"ki ha incastrato roger rabbit?"(sopratt la parte d olaf)
in ogni caso d ff con il fire!hans(specie all'estero)ce ne sn a bizzeffe,quindi nn è detto che"The Phoenix and the Snowbird"di Call it Magic abbia dato il via a qst moda con il 13°principe ke controlla il dono del fuoco.

25/02/16, ore 08:31

E' stupefacente come tu abbia stravolto un po' tutti i ruoli. C'è qualche piccolo errore di battitura ma niente che non si possa risolvere con una breve rilettura del capitolo. Detto ciò, bè, cavolo. Sono rimasta spiazzata da ogni personaggio, tranne Hans perché già qualche volta ho letto storie di lui che possedeva niente di meno il potere opposto a quello di Elsa: il fuoco. Wow. Olfa che fuma e dice parolacce è grande. Mi piace immaginarlo così fuori dal sert. carino e coccoloso in pubblico, un figlio di buona donna nel privato.
Leggerò ancora