3x10=30! Avventure di un Erasmus in Giappone
di ValyXD

14/07/16, ore 22:23

Heylà ValyXD!!
Diciamo che hai già suscitato un discreto interesse con questo primo capitolo (e si sta riaccendendo la mia voglia di scrivere :D quindi grazie)
L'unica pecca è il finale. Non dico che sia un capitolo troppo corto, però il finale mi sembra, ecco.. tirato. Come per finirla al più presto.
Tuttavia, voglio continuare a leggere :D perché sono curiosa ed in cerca di avventura XD
P.S.: Domandina personale: A quali videogiochi di Zelda hai giocato, fino adesso?

09/03/16, ore 21:14

LOL.Questo non è propriamente il mio genere di storie,ne preferisco di più serie,diciamo.Ma dimmi una cosa,la tua amica Maria odia Zelda anche nella realtà?Perchè se è così scopro dove abita e la uccido...Ah,ah,scherzo,ma comunque è deplorevole.Un'altra cosa,Miyamoto non conosce l'inglese,quindi non potresti intervistarlo.

27/02/16, ore 15:37

Entusiasmante. Il termine giusto per questa nuova storia. Valy io non so come tu faccia a scrivere ancora storie meravigliose. Era il mio sogno andare in Giappone ma poi, è venuto il Liceo Classico Internazionale con Tedesco e non ho più potuto seguire il mio sogno. Tu invece hai unito The Legend of Zelda a una delle mie più grandi passione che è la cultura nipponica. Spero che si compia il tuo sogno di diventare giornalista e che tu continui a scrivere storie degne di una scrittrice come te. Buon Week End.
DomySmash