Tartufi bianchi e salsedine
di Phoenix Mars Lander

25/02/16, ore 16:43

Madonna.. stupenda!!
Ti giuro, ho avuto un brivido e mi si sono bagnati gli occhi nel leggere le ultime frasi. Davvero bella, semplice ed essenziale eppure raffinata e ricercata al tempo stesso. Ho apprezzato soprattutto la prima parte di Will che si “spoglia” di tutte le convenzioni sociali che si è sempre portato dietro e dentro, ed anche le metafore o allusioni ai pasti e ai cibi, per non parlare dell’ultima parte dove i loro corpi si fondono e si confondono in un tutt’uno instabile eppure forte. E sono rimasta colpita anche da questa frase: “c'era un battito e un respiro in bilico nel buio” e da questa: “Rimanete lì a respirarvi e basta, a condividere l'emissione di anidride carbonica, la gola, il diaframma, la circolazione sanguigna, la vita”.
Va beh, credo si sia capito il concetto! :D va dritta fra le preferite! <3 complimenti, scrivine presto altre! ;)

R.

25/02/16, ore 08:59

Ho sempre pensato che l' intimità tra Hannibal e Will andasse oltre il semplice aspetto fisico, è qualcosa di più profondo. Trovo che tu abbia reso molto bene questo aspetto: non sai dove finisce uno e comincia l 'altro, due corpi distinti ma uniti in una sola anima. Mi piacciono troppo. Li adoro! Spero di leggere il seguito!