Virus Viperinum
di The Hopeless Girl

06/03/16, ore 22:29

In effetti un angelo ancora non l'hanno tirato fuori, in Teen Wolf... ma non si sa mai!
Non vedo l'ora di saperne di più su questo "risveglio" di Allison... Silver x'D
Noto con piacere che hai iniziato a spargere emoticon complesse in giro per il mondo <3

04/03/16, ore 21:33

Ciaooooo! Mi hai rallegrato la serata! Del tipo: apro l'account, spulcio tra le storie che seguo, annoiata, vedo il tuo aggiornamento e mi metto a ballare per la stanza!
Capitolo bellissimo, come sempre! Scorrevole, coinvolgente e divertente! Adoro Allison e i Winchester, e amo come li fai relazionare! Adesso è arrivato anche Cass! Chissà quanto tempo durerà la " copertura " di Allison? E chi accidenti è che l'ha resuscitata? E perché? " Lo scopriremo nelle prossime puntate!".
Tranquilla per gli aggiornamenti, ti capisco! Oggi ho avuto l'interrogazione di greco... Uff!!! Per fortuna mi è andata bene!
Buona fortuna con la scuola e con il prossimo capitolo!
A presto

01/03/16, ore 22:54

Erano stati talmente gentili da comprale un pasto lungo la strada. "Certo, a Dean non era dispiaciuto affatto, dato che si era potuto fare una seconda cena senza che Sam potesse dirgli nulla («Che c’è? Non vorrai mica che si senta a disagio perché è l’unica a mangiare?») "
x'D Già da qui inizio a piangere dal ridere!

"Infatti Allison sapeva di essere al sicuro, con quei due cacciatori, finché fosse stata umana e loro non avessero saputo che era un’Argent"
Bisogna sempre fare così con gli uomini: mai mostrarsi superiori :C

"lo sguardo della ragazza schizzò dalle carte in tavola agli occhi del cacciatore, per poi tornare immediatamente ad abbassarsi"
Non so come fai, ma descrivi il comportamento di Allison perfettamente: è come se me la vedessi muovere davanti in una scena del telefilm!

Ti faccio solo notare un paio di cose: questa frase è un po' ingarbugliata, se riesci a distenderla un po' secondo me la si apprezza di più!
"Insomma, non si è una normale ragazzina che va al college, prende voti nella media, esce con un ragazzo carino e aspetta il ballo di fine anno per resuscitare dal mondo dei morti. "

"Allora Allie - posso chiamarti Allie?" - Pensavo che qui l'avrebbe ucciso xD COME OSAAAAAAA!!

Attenta a un paio di refusi:
Poso una delle bottiglie sul tavolo,--> attenta che manca l'accento!
Indicò con un cenno *** bottiglia quella ancora intonsa sul tavolo --> della?

AAAAAAAAAAAAH IL GANCIO DESTRO!! Potresti farli prendere a botte finché non ti torna l'ispirazione *w* Prima loro due, poi arriva pure Sam e BAM!
Poi arriva il gestore del motel e ci si butta in mezzo pure lui perché gli stanno rovinando i locali, poi si unisce una coppia vecchio+prostituta perché gli stanno rovinando l'atmosfera... Tipo fiera dell'est di gente che si picchia! Oppure potresti cambiare un attimo POV e passare a quello che stanno facendo Scott e il branco, se in questo momento la situazione di Allison ti sta bene così!
Ecco, idea scema buttata: vedi tu se riesci a farci qualcosa di buono!

29/02/16, ore 00:58

Non puoi lasciarmi così! Cavolo che finale... Sono rimasta paralizzata sulla sedia! Allison, mia cara, sei brava, e tanto, ma purtroppo sei incappata nei Winchester....
Dean, credevo di essere pronta a tutto, invece mi hai sorpreso! E neanche poco!
Altro che impazienza di leggere il prossimo capitolo! Mi verrà una crisi di nervi a forza di controllare se aggiornerai!!!!!
Meglio che ti saluto, o dovrai assistere ad uno dei miei scleri!
A presto ( lo spero per te.... )

28/02/16, ore 11:56

Eccomi qui, dopo qualche minuto dalla prima recensione, a leggere il secondo capitolo! Ho solo una cosa da dirti: Continuaaaaaaaaaaa! Davvero, dopo questo capitolo la mia curiosità è raddoppiata, no, ma che dico, triplicata, quintuplicata... Scrivi davvero bene, e sono impaziente di vedere come se la caverà Allison con i Winchester! Imparerà a fidarsi di loro? E poi, la domanda cruciale : come diamine ha fatto a tornare in vita??? Non che io nn sia contenta, sto saltando euforica sulla sedia, fissando il computer sperando che magicamente compaia il capitolo tre!
Spero a presto, continua così!

28/02/16, ore 11:49

Ti adoroooooo! Davvero, appena ho visto questa storia ho fatto un salto di felicita tale da sfiorare il soffitto! Aspetto una storia come questa da quando sono approdata su efp, perciò nn posso non adorarti! Il modo in cui hai scritto, poi... È davvero molto coinvolgente, scorrevole, mi sembrava di essere Allison, di provare ciò che prova lei. Non posso non correre subito al prossimo capitolo, curiosissima e impaziente di scoprire il seguito! Sopratutto dopo la frase finale di questo primo capitolo!
Davvero un piccolo capolavoro, riuscito alla perfezione secondo il mio modesto parere!
Ora corro al secondo capitolo!

28/02/16, ore 00:50

"Tipo fine dei giochi, game over, non hai raggiunto nemmeno i vent’anni, sei morta. Da qui a due settimane sarai cibo per vermi."
Che delicatezza:') Quello che ogni persona morta vorrebbe sentirsi dire!
A parte questo, la storia prende... prende!
Mi incuriosisce moltissimo il fatto che sia stato QUALCUNO a riportare in vita Allison per QUALCHE MOTIVO *M*
... Anche se non conosco Supernatural e se ho già dimenticato per metà la scorsa stagione di Teen Wolf D;
Ma, AHEM, chissene! Vorrà dire che avrò di più da scoprire da questa storia *^*/
Adesso scappo, che ti rompo già abbastanza per MP!
Buona continuazioneeeEEEeeeEEEeeeeEEEEh!