Care Parole
di Hitsuki

25/02/16, ore 15:30

Caro Dio, grazie per averci mandato quest'anima pia e santa ragazza nel fandom, che ha -per di più!- scelto di pubbilcare su i pucciosissimi pucciosi Break/ Sharon/ Reim: GRAZIE!!!
In caso non si fosse intuito dalla mia deviata letterina mentale (tanto per restare in tema) (aspetta, non fraintendere, non sto dicendo che nella storia ci siano "letterine deviate", solo alcune parti iniziano con "caro Break" e quindi... ) (boni tutti, non sto nemmeno paragonando Break a Dio, ho sol--aaaa lasciamo stare) sia solo un gigantesco, elefantormico (?), abnormico ringraziamento a te Silently che hai deciso di scrivere, o meglio parlare come tu stessa hai specificato, di questi tre.
Prima di tutto mi sento abbastanza maleducata per aver cominciato a sclerare senza nemmeno salutare (e fa la rima^^) quindi vedrò di rimediare:
Ciao ฅ'ω'ฅ,
Piacerissimo di conoscerti, my name is AlnyFMillen (anche se é sempre qui sopra)
Devo dire, o meglio confessare, che controllo se da queste parti ci siano aggioramenti molto frequentemente... Ok in pratica tutte le mattine/ pomeriggi/ sere `(*∩_∩*)′ sono un pooooochino ossessionata. E che mi venga un colpo, una nuova ff e con loro come protagonistiiiii.
Magnific. Qualche secondo, minuto, oretta, dopo essermi ripresa dall'euforia del momento (senza nemmeno aver aperto la fanfic) sono finalmente entrata nella pagina.
Che posso dirti? Puff speravo solo fosse un po' più lunghetta ma per il resto mi sembra davvero davvero deliziosa .
Io sono una fan di Xerxes al 100% ed in TUTTO e per TUTTO. Ammetto che mi ero ripromessa di non affezionarmici poi più di tanto perché già dagli inizi aveva preannunciato che sarebbe... Singh... M-mor...to, ma poi quel dannato albino mangia caramelle ha fatto breccia nel mio cuore e poi... É morto, appunto (。ŏ_ŏ)
Speravo davvero tanto che Jun ci ripensasse, come ripensasse a Vincent e Ada, al matrimonio tra Sharon e Reim (che, mi spiace, come coppia odio immensamentissimamente) e alle evoluzioni nel rapporto tra Ru Ru e Sheryl. Ormai per Eliot non c'era più niente da fare, ma il sogno ad occhi aperti di Oz mi ha veramente... Distrutto.
Sinceramente penso che la tua fanfiction sia abbastanza coerente a se stessa. Mi spiego: il manga finisce in modo molto netto, ma diciamo pure abbastanza da schifo, insomma, restano un sacco di questioni in sospeso e il futuro dei personaggi é lasciato un po così alla deriva.
Quindi é un bene e -lo hai fatto anche piuttosto bene (passami la ripetizione)- che tu abbia deciso di descrivere uno stralcio di vita post, sebbene molto ristretto e legato particolarmente ad un solo argomento.
Aaaah, ecco é qui che volevo arrivare. I fiori.
Penso che questa tua iniziativa sia veramente veramente originalissima², le piante possono davvero essere paragonate ad ogni singolo animo umano. All'inizio pensavo avresti messo una cosa come i paragoni tra i vari fiori e i vari personaggi, ma mi sbagliavo. In verità era una cosa molto più geniale. Mai e dico mai avrei potuto immaginare fantasmi. Per curiosità, come ti é venuto in mente? Non credo che sia una cosa che pensi mentre cammini che so al parco o guardi i vasi di tua madre in terrazza hahaha. O si???
«Il punto è che i fantasmi esistono, ma non sono gli spiriti dei morti, bensì di coloro che – dopo tutto il dolore, dopo tutto il tempo che passa, dopotutto – sono in vita.» questa é la parte che più mi é piaciuta. Davvero fantastica. Sembra quasi siano diventati completamente schizzati quei due... Il tuo stile ha qualcosa di Kafka (lo leggi o sono io fissata???≧∇≦) che dice tutto ma pare no sense. F-I-G-H-I-S-S-I-M-O
La lettura l'ho trovata non molto scorrevole, forse a causa delle discordanze nei verbi (che hai specificato fatte appositamente) o non so, ma di errori non ce ne sono, almeno così mi sembra, mentre l'impagninazione e il carattere del testo me gustano mucho^ω^
E niente, dobbiamo aspettare che le novel arrivino anche qui in Italia per approfondimenti più succcccosi. La recensione é leggermente scrausetta perché recensendo dal cellulare non posso fare molto :p Scusa se ti ho annoiato parlando a vanvera, ma davvero complimenti. Va bien, penso sia l'ora di andare a studiare.
Alla prossima,
AlnyFMillen
Ps:mi scuso anche in anticipo per eventuali errori ortografici
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 03:36 pm)

24/02/16, ore 18:07

ciao! complimenti per la fic molto dolce e bella!
complimenti!