Ho scritto t'amo sul mio cuore
di stevan

27/02/16, ore 15:11

Cosa devo dire? Anche questa storia non è stata da meno alle altre. Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo perchè sono curioso di vedere come va a finire, perché come inizio non ce male, è qualcosa di stupendo.
La storia è scritta benissimo, mi piace, pochissimi errori, e che ogni singola parola trasmette delle emozioni uniche.
Un abbraccio Francesco

27/02/16, ore 10:04

Ti prego, pur sapendo che finirà pesto perché breve, non far spegnere questa tua grande capacità di donare con le parole attimi di sogno fortemente impregnati di vita, di speranza, di lotta, di caparbietà, d'amore.
Il loro modo di volersi, di rincorrersi, di appartenersi è veramente da favola, e pur fra mille lotte e sofferenze, sono sempre lì ad aspettarsi.
Bravo, veramente bravo, sei riuscito a farmi riconciliare con la tastiera e con lo scrivere che avevo abbandonato.
Sei stato favoloso

27/02/16, ore 09:49

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio, proseguendo nella lettura? Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto i miei occhi, rendendomi parte ed osservatore nel contempo, ma soprattutto per come riesci a toccare le corde più intime dei sentimenti, nel bene e nel male, quindi complimenti per l'entusiasmo che sei riuscito a far venire fuori con questo tuo scritto.
Sei stato bravissimo.

26/02/16, ore 10:38

Beh che dire... è vero che non c'è in lieto fine, ma lasci una porta aperta, una speranza, e la speranza non muore mai.
Dopo aver letto e riletto e riletto ancora sono al settimo cielo, anzi forse ancor più su. Ma come hai fatto? Non solo mi è piaciuta ma mi ha fatto piangere, perché un amore così non può e non è giusto che finisca. E poi lasciatelo dire... che scena hot, bella, pulita, amore cristallino e puro tra due adolescenti fatto senza malizia ed egoismo, ma fatto di amore e basta.
Mi dispiace che sia finita, mi aspetto il seguito.
E allora ci sentiamo di nuovo.

26/02/16, ore 10:29

L'ho letto ieri e non me la sono sentita di commentarti a caldo, ero troppo emozionato
L'ho riletta stamane e sai è ancora più bella. Si vede che è stata scritta col cuore.
Non ce un lieto fine, ma c'è una speranza. Perchè il vero amore non lo si dimentica mai. E sono convinto che in punto di morte torna a galla, riaffiora nei ricordi, e quando appena morti cadono due lacrima dagli occhi penso che siano i rimpianti della vita e tra quei rimpianti c'è il vero amore lasciato ma mai dimenticato..
Mi hai fatto piangere contento? Vai sei stato bravissimo.
Ciao Lore

25/02/16, ore 17:44

Questa storia è perfetta, nulla da eccepire: credibile. con un svolgimento della trama magistralmente calibrato., con un crescere nella conoscenza e dell'intimità dei due ragazzi, con una maturazione progressiva dei personaggi.
Per cui complimenti, davvero, di cuore.
E' stato un piacere leggere il racconto e spero di leggere presto il seguito.
Un abbraccio grande
Dry

25/02/16, ore 16:32

Cosa si può dire dopo avere letto una simile storia? Solo una parola: Bellissima.
Mi conosci e lo sai che se faccio un complimento perché è la verità, altrimenti non scrivo le recensione, perché sono contraria a quelle negative, ma qui ce da rimanere ammirati per la tua bravura.
Per cui complimento veramente di cuore.
Un abbraccio grande
Lisy

25/02/16, ore 15:04

L'ho letta è troppo bella. Davvero non posso credere l'ho prosciugata questa storia tutta d'un fiato.
Ho trovato la storia dolce e carina, cin un ritmo andante, sempre lo stesso che ti porta cullandoti fino in fondo.
O personaggi sono stati ben caratterizzati e questa coppia è davvero azzeccata, da come parla Lorenzo il loro è stato senz'altro un amore grande.
Certo deve essere stato veramente triste lasciarsi e trovarsi improvvisamente solo dopo essere vissuto una vita con una persona, Sembriamo io e il mio di Alex, fatti per stare insieme, e vivere l'uno per l'altro.
Non rimane altro che scriverti bravo. Se ci sono errori? A me interessa il contenuto e il racconto per me è stupendo.
Ciao Wlady