Come Posso Non Amarti?
di Little_Lotte

20/03/16, ore 20:38

Mi sciolgo e annego nelle lacrimeeeee T_____T
Mi serve una Marin da grabbareeeee
(Aiolia no, è un adorabile bietolone, ce la può fare da solo :P)
MARIN: poi se lo grabbi, potrei sempre sgranarti i denti come una pannocchia ^_^

Awwwwwwwwww

*grabbeggia*

10/03/16, ore 10:45

Rispetto a Shaina, che si strappa la maschera e rivela al mondo i suoi sentimenti con passione e ardore, Marin si è sempre nascosta. In questo è molto giapponese: nessuna ostentazione delle emozioni e apparente freddezza. Ma dietro a quel sottile strato di metallo c'è una persona in carne e ossa. Che soffre e ama. E tu sei stata brava a descrivere i suoi sentimenti vibranti, ma comunque interiori e mai dimostrati. In questo il tuo componimento è molto IC: Marin soffre in silenzio, e per un attimo lascia da parte il cosmo e il giuramento ad Atena per condividere i tristi pensieri dei milioni di donne che soffrono vedendo il loro amato partire per una guerra dalla quale potrebbe non tornare mai più.
Brava!
Un abbraccio
S.

28/02/16, ore 21:02

Le parole che hai usato per descrivere i sentimenti di Marin mi hanno ricordato il folle, profondo, infelice amore di Abelardo ed Eloisa. Un amore che non può essere gridato, che va tenuto celato, represso. Un amore che agli occhi altrui dev'essere negato e ciò in virtù dei voti pronunziati ad Athena. I suoi saint non possono vivere per loro stessi ma devono essere pronti a dare tutto, anche al sacrificio estremo.
Devono reprimere i loro cuori.
Ma sai cosa c'è?
C'è che per quanto una maschera fredda ed inespressiva possa nascondere i tuoi occhi e per quanto un pettorale (di bronzo, d'argento o d'oro... poco importa) possa racchiudere il tuo petto, resteranno pur sempre, vividi e forti, la luce del tuo sguardo ed un caldo cuore che batte.
Nessuno potrà mai fermare il ritmo di quei battiti. Neppure la morte-
Fort, comme la mort (cit.).
Bellissimo componimento e splendido ritratto di Marin, donna e guerriera, che amo moltissimo.
Bravissima, tesoro.
Un bacio
Lou

27/02/16, ore 12:16

Marin Marin... Guerriera devota ad Athena ma con un cuore di donna sotto la maschera che porta! Hai reso molto bene i sentimenti che potrebbe provare nei confronti di Aiolia... Continua così!!

26/02/16, ore 00:08

Dolce, toccante e triste. I pensieri di Marin verso Aioria resi al nudo della loro bellezza. Quell'amore così puro e innocente che non si può concretizzare e nonostante questo il suo cuore batte per lui solo e soltanto per lui.
Brava, questa storia é un piccolo capolavoro mi sorprendi sempre con la tua delicatezza e leggerezza.
Un Bacio e Alla prossima <3
Jadis_

26/02/16, ore 00:03

Brano ascoltato. Non è un brano nelle mie corde, ma trovo molto azzeccato l'abbinamento della canzone con questa magnifica coppia.
Tu scrivi BENISSIMO... e io vado sempre in estasi quando si parla di questa coppia splendida, ai limiti della perfezione. Coppia seconda solo alla mia assoluta OTP (superfluo specificare quale sia). Questo mini racconto è bello e intenso. Merita una spammatura come si deve.
Mi piace questo ritratto passionale di Marin. Trovo sia una Marin inedita (Kurumada ci ha mostrato solo alcuni aspetti della sua personalità) ma anche IC (devota al ruolo di Saint).
Hai usato parole stupende. Mi hai emozionata... mi hai fatto pensare al mio fidanzato e mi hai anche un pò commossa. Questa storia va dritta tra le preferite! Ti prego... scrivi ancora di loro!

25/02/16, ore 20:17

E' triste ma dolce allo stesso tempo ed essendo scritta in prima persona prende davvero tanto quindi complimenti e alla prossima :)

25/02/16, ore 19:38

Ciao! Molto bella questa flash fic!
Purtroppo sappiamo tutti come nell'universo Kurumadiano (?) siano costrette le donne a vivere al Tempio. In cambio della devozione verso Athena e la vestizione a nuove amazzoni, dovranno rinunciare a tutto ciò che le rende donne (tranne le tutine super aderenti...). Purtroppo da questo lato il Kurumada è stato un po' troppo maschilista ma forse è proprio questo che rende bello il tutto! Ho preferito più come la Teshirogi abbia interagito un'amazzone donna fra i cavalieri nel Lost Canvas. Alla fine Yuzuriha non è così spesso diligente alle leggi del Tempio, e la possiamo vedere ogni tanto senza maschera nel manga eheh
Comunque ti faccio i miei complimenti!
Un bacione

25/02/16, ore 16:04

Marin.... tu nn sai quanto nn ti tollero....
però CAZZO SE TI CAPISCO.....
povere sacerdotesse.... costrette a negare la loro femminilità.....

e tu gliela rendi.... anche se solo con una fic..