Always I love you
di ethy

06/06/16, ore 02:29

Ciao! Mi sono accorta che fossi tornata quando avevi già pubblicato vari capitoli... e finalmente riesco a iniziare a leggere questa storia, non potevo di certo perdermela!
L'inizio mi piace moltissimo... credo riuscirò a mettermi in pari in fretta! :D
I giovani Killian ed Emma sono tenerissimi, anche se lui non sta molto bene povero... sono curiosa di vedere cosa nascerà da questo incontro :)
A presto! :*

14/03/16, ore 14:00

Ciao Ethy perdona ancora una volta il ritardo!
Mi sono gettata a capo fitto nella lettura di questo primo capitolo che mi ha letteralmente stregato!
Ora proseguo con il secondo!
La dolcezza della loro relazione è innegabile, sono sicura che il loro rapporto crescerà moltissimo, ce ne sono tutti i presupposti.
Complimenti, Elena

26/02/16, ore 16:23

Cara Ethy, un inizio triste ma intrigante. Scatena la curiosità di sapere dove, come, quando è perché il nostro Killian sia arrivato a questo punto. La disabilità fa parte del personaggio originale, ma con il suo fascino e la prestanza che possiede, non si nota, in fin dei conti è Captain Hook. Il giovane Killian incontra la giovane Emma. Lui molto cosciente della propria situazione, schietto e diretto come il personaggio. Lei egualmente diretta, scontrosa e solitaria orfana. Si percepisce subito che qualcosa li accomuna, si é creato subito un feeling. Lui vuole rivederla, la farà prendere da casa e lei lo vuole rivedere. Ci sono le premesse per far scoppiare l'amore è se sarà così insieme potranno guarire le loro ferite. Ovviamente recensione positiva e ingresso tra le seguite. A presto con il prossimo capitolo.
Lady Lara