Scattered dream, far-off memory
di MMP

23/06/16, ore 09:35

Bellissimo. Sei riuscito a scavare nella mente di Roxas e hai dato risposta alla domanda: "Cos'è successo appena è nato?". Sintassi fluida e appassionante. I miei complimenti!

01/03/16, ore 16:35

Non male questa fanfiction.
Roxas è il mio personaggio preferito di Kh e tu l'hai descritto bene direi.
I pensieri della Chiave del Destino mi sono sembrati ben fatti e il suo smarrimento è ben descritto.
Bella l'idea di far passare Roxas inosservato.
Anche la descrizione di Xemnas era molto ben fatta.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

28/02/16, ore 16:59

Dunque, dunque, dunque.
Mi ritrovo spesso nella sezione dedicata a Kingdom Hearts sia perché è il mio videogioco preferito e amo leggere fic scritte su di esso, sia perché anche io scrivo su questo fandom :)
Il titolo della tua storia mi ha catturata subito; come non riconoscere le prime parole pronunciate da Sora nell'opening di KH?
Nella descrizione hai definito la tua storia come un "esperimento di scrittura": be', sì, lo è. E' un lavoro insolito, dotato di un certo livello grafico e poetico che l'ha (da un certo punto di vista) allontanato dal personaggio di Roxas; una tecnica del genere l'avrei vista meglio con un personaggio come Terra. Non so dirti perché, ma è questa la sensazione che ho avuto fin dalla lettura delle prime righe.
Nel complesso, mentirei se dicessi che non è un buon lavoro. Lunghezza ideale, scelte lessicali ricercate e ottime, estetica curiosa ma piacevole: in sintesi, mi piace :>
Roxas non è uno dei miei personaggi preferiti (il mio cuore appartiene al trio della Terra di Partenza e ad Axel; la mia serie "Ignis' Chronicles" lo dimostra), ma per qualche assurdo motivo l'ho sempre sentito vicino.
La aggiungo alle preferite :3
Alla prossima! ^^