It’s me and you against the world.
di Larrysmutlove

02/03/16, ore 23:48

Ad ogni capitolo che paa simon e ben mi stanno sempre piu sulle scatole, sono odiosi.
I larry insieme sono l amore e spero davvero che riescno ad uscire da questa bruttissima situazione.
Anche gli ziam non sono male pur ammettendo che preferisco di gran lunga i Niam.
La scritta e poi il collarino... mi hanno raggelato.
Questa ff è diventata la mia droga sappilo!

29/02/16, ore 22:27

Allora, here we go again.
Ripeto, come l'altra volta, che Harry mi fa piangere il cuore perché... è troppo patato e ciccino ed indifeso... Louis super protettivo mi like molto e quel nano di Simon deve andare a cagare (detto in parole spicciole).
Aspetto con estrema ansia il nuovo capitolo e spero tu non l'abbandoni, perché già è un'eccezione che io legga una ff in corso quindi non farmi disperare.
(Anche se tutte dicono che vorrebbero un week-end per Harry e Louis&company senza problemi io spero che ci siano lo stesso perché sono una fanatica dell'angst aka pazza che non ha nulla da fare e vuole leggere ff larry)

29/02/16, ore 22:19

Allora, la trama giuro che mi fa piangere il cuore perché Harry super patato sfruttato così mi rende sad... poi, Louis, in questo periodo mi sta sul cazzo a livelli inimmaginabili so due povero a Harry e un solo povero per Louis.
Ora passo a leggerle il secondo capitolo! :)
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 10:20 pm)

29/02/16, ore 21:08

Adoro la tua storia! E' tanto che una fanfiction mi prendeva tanto, ti prego devi conti nuare assolutamente, non puoi lasciarmi in sospeso!!
Comunque Ben e Simon voglio vederli morti, brutti stronzi. Povero Harry e tutti gli altri, spero che le cose per loro migliorino. Spero che Louis ed Harry si avvicinino ancora di più in questa mini vacanza e chissà magari ci scappi anche qualcosa.
Continua così sei davvero molto brava, non smettere!

28/02/16, ore 15:08

Ehi ciao :) Sei veloce ad aggiornare e questo mi fa piacere :) ho appena iniziato a leggere la tua storia e spero che non la mollerai perchè è molto bella........anche se mi fa ribollire il sangue nelle vene un capitolo si e un capitolo pure per ovvi motivi.........Che situazione di merda! Harry e Louis mi fanno provare una tristezza assurda, sopratutto Harry :( è ancora così piccolo :( se fosse per me Simon e Ben sarebbero sottoterra già dà un bel pò............io odio la violenza ma per loro farei un'eccezzione.............ma credo che dovremmo aspettare ancora parecchio per avere giustizia e lo accetto :). Solo una cosa ti chiedo........non fare morire nessuno ti prego, non potrei sopportarlo *faccina che prega*. Alla prossima :)

28/02/16, ore 11:46

Quando ho scoperto questa fanfiction sono stata felicissima perché ho un debole per queste AU. Amo louis super protettivi nei confronti di Harry, che in questa storia mi fa una tenerezza infinita e odio sempre di più simon e ben, già che li odio molto nella vita reale, in questa storia proprio li vorrei ammazzare.
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà almeno un po' di tranquillità visto che vanno in "vacanza" però ho troppa paura per quello che farà simon al ritorno (ho già detto che lo vorrei uccidere vero?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

27/02/16, ore 23:27

Più passa il tempo più Ben e Simon mi fanno schifo. Sono dei pazzi malati.
Certo non immaginavo proprio che Simon fosse il tutore legale di Harry e gli avesse fatto tutte quelle cose. Cergo che mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la sua famiglia.
Lui e Lou insieme sono la dolcezza fatta persona, si proteggono l'un l'altro. E ora ho paura di queste feste a cui Harry ha promesso di partecipare.
Appena ho visto che avevi già pubblicato ho fatto un salto dalla gioia! Mi pia e troppo!

27/02/16, ore 13:20

Ciao,
Mi sta piacendo davvero tantissimo questa FF!
Complimenti poi perché scrivi davvero benissimo!!
Spero di leggere presto il secondo capitolo!

26/02/16, ore 23:38

Ma porco il mondo !! Quanto cazzo odio Ben !????!! Gli stacco le palle a sto pezzo di....
Ok , calma....
Mi piace molto il ruolo di Liam in questa storia , e Niall... Bhe è sempre Niall no ?
Oddio aggiorna presto !

26/02/16, ore 23:27

Ooooooohhh si il primo capitolo! Bello corposo e lungo come piace a me!
Succedono un sacco di cose! Dunque, odio Ben e Simon (non che ami molto nemmeno quelli veri) sono dei veri bastardi.
Harry è un cucciolo morbidoso e insieme a Louis sono l'amore.
Spero che dirai io motivo per cui è finito li.
Ti prego, non azzardarti a interrompere questa storia! Leggo ff da anni, ultimamente poche mi entusiasmano, e invece questa c'è riuscita.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Baci

26/02/16, ore 18:14

Continuala ti prego !!! Nn dei l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Mi sta piacendo un sacco questa storia !!

25/02/16, ore 20:08

Ohhhh io commento pochissimo, ma questa storia.... per la miseria mi intriga tantissimo!! L'ho già amata col solo prologo!!
Ti prego continuala!!